Niall James Hor degli One Direction ha spento 22 candeline: l’hashtag creato dai compagni, #HappyBirthdayNiall, ha spopolato su Twitter.
Gli One Direction, una band che in pochi anni ha raccolto intorno a sé centinaia di migliaia di fan. E come può passare inosservato il compleanno di una star, seppur ventiduenne? Questo è accaduto ad uno dei membri degli One Direction, Niall James Hor.
Il ragazzo è stato festeggiato innanzitutto dal resto della band che ha creato appositamente un hashtag personalizzato. #HappyBirthdayNiall è subito balzato in cima alla lista dei Trending Topic: auguri accompagnati da un video, questo il tributo degli One Direction, oltre a migliaia di messaggi da tutto il mondo nella giornata di ieri, quella che ha visto Niall spegnere 22 candeline.
Una carriera cominciata ufficialmente cinque anni fa, grazie ad X Factor UK e a Simon Cowell che ebbe l’intuizione di mettere assieme i cinque ragazzi (ora rimasti in quattro dopo l’abbandono di Zayn Malik), presentatisi ai provini separatamente. Un successo inaspettato per il giovane gruppo che al momento è in tournée: ma gli One Direction hanno già annunciato che nel 2016 si prenderanno una pausa. Nel frattempo hanno lanciato il loro nuovo singolo, “Drag me down”, in attesa del prossimo album.