One Direction versione cartoon, protagonisti de 'I Griffin'
Vai al contenuto

One Direction versione cartoon protagonisti de ‘I Griffin’

I quattro One Direction sono stati protagonisti de I Griffin, apparsi nella puntata del 15 maggio, in campeggio con il piccolo Stewie

Saranno anche in pausa  – dopo il lancio dell’ultimo disco si sono presi un anno sabbatico –  ma i quattro One Direction non smettono di far parlare di sé: stavolta c’entrano ‘I Griffin’ e non qualche scaramuccia con l’ex compagno di band Zayn Malik o vicende di gossip. Sì, perché i quattro ragazzi sono apparsi in un episodio del celebre cartone animato, nello specifico nella puntata che Fox ha mandato in onda ieri, 15 maggio. Inutile dire che il video dell’episodio in rete è diventato assolutamente virale. Il titolo della puntata è “Run, Chris, Run” e vede il piccolo Stewie raccontare al cane Brian la sua esperienza di campeggio con i One Direction.

Stewie racconta a Brian l’avventura con i One Direction

Si tratta dunque di un flashback in cui Stewie cerca di terrorizzare la boy band con alcune storie dell’orrore, come nel più classico dei campeggi sotto le stelle ed attorno ad un fuoco acceso, come si evince dal video.

Tra le storie raccontate da Stewie anche una avventura in una stanza d’albergo dove non c’è dell’acqua frizzante. Il gruppo è turbato: e lo è ancora di più quando il protagonista de I Griffin svela loro ancora un particolare: nella camera non ci sono i jeans aderenti!One Direction che non solo si sono prestati ma che, nel caso di Liam Payne e Louis Tomlinson, hanno anche doppiato loro stessi in versione cartoon.

Il simpatico video de ‘I Griffin’ con One Direction protagonisti

Ed ecco il video che sta facendo il giro della rete, quello che comprende la parte di episodio in cui i quattro ragazzi in versione cartoon sono protagonisti insieme a Stewie dell’episodio de I Griffin andato in onda ieri.

Qui il video dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=H3z0eUJW4HY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2016 19:44

Mtv Awards 2016, ecco gli artisti che saliranno sul palco