La notizia arriva direttamente da The Sun: gli One Direction avrebbero l’intenzione di fermarsi dopo il quinto album, in uscita a fine 2015. Il prossimo anno solo live e nessun lavoro discografico.

Il classico anno sabbatico: One Direction intenzionati a chiudere l’anno con l’uscita del quinto album (entro il 2015 la pubblicazione del quinto disco della band inglese) e a prendersi poi una lunga, lunghissima pausa, addirittura un anno. Queste le indiscrezioni che circolano al momento: il 2016 non dovrebbe vedere alcun album prodotto dagli One Direction, orfani da un paio di mesi di Zayn Malik, che a marzo ha lasciato la band e che non parteciperà al quinto lavoro discografico della band.
I rumors arrivano direttamente dal The Sun: ed è la classica fonte che si nasconde dietro l’anonimato a rivelare che “Il gruppo dopo aver promosso il quinto album si prenderà una pausa”. Non è detto che non ci saranno concerti live durante il 2016, al contrario, è la stessa fonte che rivela che il gruppo degli One Direction potrebbe dedicarsi solo alla promozione dell’album prossimo all’uscita senza però lavorare ad un nuovo progetto. Insomma, lontani dagli studi di incisione ma vicini ai propri fan. Fan che tremano al pensiero che dietro questa notizia ci sia la volontà del gruppo di sciogliersi definitivamente per intrapprendere la carriera da solisti: in realtà il prossimo anno gli One Direction continueranno a calcare le scene ma non produrranno, quasi sicuramente, nulla di nuovo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2015 18:09


Wind Music Awards 2015 l’esercito dei premiati.

The Kolors ancora i re nella classifica Fimi