Offset è stato arrestato e immediatamente rilasciato a Los Angeles: ecco cosa è accaduto al rapper e marito di Cardi B.

Offset è di nuovo nei guai. Il rapper dei Migos, nonché marito di Cardi B, è stato arrestato e subito rilasciato a Los Angeles. L’ennesimo episodio controverso della sua vita, dopo che già negli scorsi mesi era stato preso di mira dalle forze dell’ordine per svariati motivi.

Ecco cosa avrebbe combinato stavolta l’artista americano secondo quanto riferito dal portale TMZ.

Offset arrestato e rilasciato

Secondo quanto riferito dalla nota testata americana, la polizia avrebbe individuato nel centro commerciale The Grove di Los Angeles un uomo armato di pistola.

Arrivata sul posto, si sarebbe imbattuta in Offset in compagnia di altre tre persone sospette, e le avrebbe arrestate e portate in stazione per un interrogatorio lampo. Dopo alcune ore il rapper è stato per rilasciato, in quanto due degli individui messi in manette con lui hanno confessato di essere in possesso delle armi da fuoco, di fatto scagionando il marito di Cardi B.

Cardi B
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/IamCardiB/

Offset e Cardi B: una storia al limite

Non è certo la prima volta che il rapper finisce nei guai. Già lo scorso anno si era dovuto difendere dall’accusa di possesso di armi da fuoco, che aveva portato al suo arresto nell’estate del 2018.

La stessa Cardi B in passato ha avuto trascorsi poco chiari, superati poi con l’ingresso nel mondo della musica. Chissà che il suo esempio non possa aiutare Offset a tenersi lontano dai guai. D’altronde, questi problemi con la legge minano la loro serenità e già negli scorsi mesi erano entrati in una profonda crisi, risolta solo dopo le insistenze del rapper.

Di seguito il video del loro featuring, Clout:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/IamCardiB/

TAG:
Cardi B Offset people

ultimo aggiornamento: 30-01-2020


Sanremo 2020: Riki a rischio squalifica?

Roy Paci contro Gué Pequeno: “Sei un vigliacco”