In attesa del suo album Anti, Rihanna si dedica ad altro.
Sono mesi che tutti si chiedono quando uscirà l’ottavo album di Rihanna, tra indiscrezioni varie, post sui social e ipotesi continue, al momento la cantante delle Barbados non ha ancora fatto sapere nulla. Questo continuo posticipare pareva preludere ad un lacio senza precedenti, ma all’improvviso è venuta fuori un’altra novità. Rihanna non si è fermata alla musica, in tutti questi mesi si è dedicata a creare una nuova attività, è di ieri infatti la notizia del lancio di Fr8me, la sua prima linea di consulenza di immagine nell’ambito dell’ hair stylist e make up, rivolta principalmente ad artisti che vogliano rivedere la propria immagine.
Con una breve dichiarazione Rihanna: “ Ho sempre dato molta importanza al look, in particolare al taglio dei capelli e al trucco, sono sempre stata molto coinvolta nell’ambito del mak up e dell’ hair stylist. Sono onorata di seguire questa nuova avventura insieme a professionisti del settore.”
Nel nuovo progetto Fr8me di Rihanna figurano professioniste del calibro di Marcia Hamilton e Patricia Morales per la parte Hair e Mylah Morales per la parte Mak up, sue collaboratrici in passato.