Noemi, Metamorfosi: la data di uscita del nuovo album
Vai al contenuto

Noemi: il nuovo album รจ Metamorfosi

Noemi

Noemi, Metamorfosi: la data di uscita e tutte le informazioni sul nuovo album della cantante dai capelli rossi dopo il Festival di Sanremo 2021.

Prima una nuova grande avventura a Sanremo, poi un album in uscita. La nuova Noemi รจ pronta a sbocciare definitivamente. Dopo i successi del passato, la cantante romana volta pagina, si presenta con un look tutto nuovo, in uno stato di forma invidiabile, e pronta a dare uno slancio alla propria carriera. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul settimo album dell’artista classe 1982.

Noemi, Metamorfosi: tutto sul nuovo album della cantante

Il nuovo disco dell’artista romana, Metamorfosi, รจ in uscita il 5 marzo 2021. Ad annunciarlo รจ stata la stessa Noemi attraverso un post su Instagram, in cui ha mostrato anche la copertina dell’album.

Noemi
Noemi

Queste le parole presenti nel suo post: “Metamorfosi, fuori il 5.3.2021. Metamorfosi, รจ cosรฌ che ho voluto chiamare il mio nuovo album. Questa รจ la copertina, la diapositiva del momento in cui tutto mi รจ stato piรน chiaro. Ci ho messo del tempo. Tempo speso per comprendere quale fosse la mia nuova direzione, quali fossero i miei nuovi colori“.

Noemi: da Glicine al cambiamento estetico

Il nuovo brano presentato da Veronica sul palco dell’Ariston รจ Glicine. Un brano importante in cui ha riversato buona parte della sua storia recente. Il suo ritorno a Sanremo รจ stato accompagnato da una metamorfosi vera e propria a livello estetico. Parlando del proprio cambiamento, l’artista ha raccontato a Vanity Fair: “Nell’altro corpo non mi sentivo piรน io. Cosรฌ ho difeso il sogno che avevo di me. Ho imparato a non avere paura dell’onestร  di chiedermi ‘Chi sono?’. E mi sono avvicinata a quello che credo di volere“.

Io non sono una che ha mai voluto cambiarsi i connotati“, ha proseguito Noemi: “Mi sono sempre accettata con i miei difetti. Ma a un certo punto quello che ero diventata fuori non mi rappresentava piรน. Mi guardavo e pensavo: ‘Tu non sei questa’. Dovevo fare ordine, e ora che c’รจ รจ tutto nuovo, come se avessi ricominciato, come se fossi nel mio giardino inesplorato e ogni filo d’erba รจ stupore che mi godo“.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:45

Polemiche su Sanremo 2021, il governatore Toti: “Se gli esperti dicono che si puรฒ fare, facciamolo!”