Noel Gallagher smentisce il fratello Liam: "gli Oasis non si riuniranno mai"
Vai al contenuto

Noel Gallagher smentisce il fratello Liam: “gli Oasis non si riuniranno mai”

Liam Gallagher

Noel Gallagher ha smentito il fratello Liam per le recenti voci. I due avrebbero siglato un accordo tra ‘gentiluomini’ per riunire gli Oasis il prossimo anno.

Sul Daily Mirror il mese scorso era apparsa una notizia di una possibile reunion degli Oasis. Una ‘fonte vicina ai due fratelli Gallagher dichiarò: “E ‘ancora presto per quanto riguarda i dettagli, ma Noel e Liam sono tornati in buoni rapporti e pronti a fare qualcosa di buono. Nulla di sicuro, ma è quello che si potrebbe chiamare un accordo informale tra di loro “.

Niente di più falso. In una nuova intervista con Rolling Stone, Noel ha respinto tali dichiarazioni, aggiungendo che le voci in realtà sono state messe in giro dall’entourage vicino a Liam.

Noel : “la scorsa settimana circolavano voci che io e mio fratello Liam abbiamo siglato un accordo informale per riunire gli Oasis, ma quelle voci arrivano dal suo popolo, anzi è ‘una fonte molto vicina a lui ‘, e ti dirò quanto è vicino. Probabilmente si sveglia con lui ogni mattina.”

Alan_Carr_Chatty_Man_Logo
Alan_Carr_Chatty_Man_Logo

Noel Gallagher durante il comedy talk  ‘Chatty Man Show’, è stato intervistato dal frizzante conduttore Alan Carr circa l’eventualità di unire le forze con Liam per formare un super gruppo chiamato ‘BirdsEye’, una combinazione tra Oasis, High Flying Birds e Beady Eye. Anche in questa occasione Noel Gallagher è stato categorico:
“Be’, seducente come che suona il nome della band, ma io non credo proprio che succederà” . “No! No! Che altro posso dire? Non ho più nulla da dire su Liam che non ho già detto. Non succederà. No, non sarò mai desideroso che questo avvenga.”

Solo l’altro ieri speravamo che i due fossero arrivati a miti consigli. Ci siamo sbagliati. Peccato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2015 10:01

“Passione Maledetta”, il nuovo album dei Modà