Noel Gallagher contro Fabio Fazio
Vai al contenuto

Noel Gallagher contro Fabio Fazio

Noel_Gallagher Manchester Arena

Strano che Noel Gallagher non se la prenda anche con Fabio Fazio.

Che Noel Gallagher non sia il massimo della simpatia lo sa chiunque. Se pur staccatosi dagli Oasis la divisione non ha migliorato il suo carattere, anzi ultimamente ha sparato a zero su un mare di colleghi e non ( leggi qui ). Quindi ecco pronta la stoccata nei confronti del nostro Fabio Fazio, che ospitando l’ex Oasis non è riuscito a prenderlo nel verso giusto, anzi sembra proprio che lo abbia fatto innervosire più del solito. Noel  sulla trasmissione di Fazio scrive sul suo profilo twitter : “Questa trasmissione televisiva è stata un cazzo di strazio. E non parlo del playback, ma dell’intervista. Hai una persona in carne e ossa davanti a te che ti fa delle domande in italiano, e un fantasma nell’orecchio che te le traduce in inglese. Una roba piuttosto goffa e complicata.”

Oltre a Fazio, Noel Gallagher se la prende con la movida Milanese e sulle donne milanesi, concludendo il post: “Dopo un casino di tempo abbiamo lasciato lo studio e ci hanno portato in un ristorante chic, che era anche un night club, più precisamente quello preferito dai calciatori che giocano nelle squadre di Milano. Tutte le donne – e ce n’erano tantissime – semravano Mick Jagger quando Mick Jagger sembrava una donna italiana, cioè tra il ’65 e il ’69. A Nancy sarebbero piaciute…

Dopo Madonna anche con Noel Gallegher, il nostro Fabio Fazio sembra non avere fatto i conti con i caratterini un pò spigolosi….

Aspettiamo le repliche!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2015 11:27

Iniziano le prevendite per Bob Dylan in Friuli