Noel Gallagher alla Manchester Arena: grande attesa per la riapertura dopo l’attentato dello scorso maggio.

We Are Manchester – Grande attesa in vista del prossimo 9 settembre, quando riaprirà la Manchester Arena dopo l’attentato terroristico dello scorso 22 maggio quando in occasione del concerto di Ariana Grande persero la vita ventitré persone e ne rimasero uccise oltre cento. A riaprire l’Arena al pubblico sarà l’ex Oasis Noel Gallagher, il primo a salire sul palco dopo la tragedia e il sangue.

We Are Manchester, Noel Gallagher il primo sull’Arena dopo l’attentato dello scorso maggio

L’evento vedrà la partecipazione dei High Flying Birds, (il gruppo di Gallagher), a cui si uniranno la band The Courteeners and BlossomsRick Astley e Tony Walsh. Il ricavato della serata servirà a raccogliere i fondi necessari per costruire un memoriale dedicato alle vittime dell’attacco kamikaze.

Coloro che commettono attacchi terroristici vogliono dividere e soffocare le nostre libertà ha dichiarato Sue Murphy leader della maggioranza del consiglio comunale di Manchester – Nessuno potrà mai dimenticare i terribili eventi del 22 maggio, ma la nostra città ha reagito con amore, solidarietà e determinazione. Accogliamo con felicità la riapertura dell’Arena, location importante che attrae centinaia di migliaia di visitatori e simbolo di questo spirito coraggioso e resiliente“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2017 13:35


Thegiornalisti, curiosità sul gruppo del momento: perché si chiamano così?

Viola Prince, nasce un colore dedicato all’artista scomparso