Nirvana, MTV Unplugged in New York: la data di uscita e la tracklist della ristampa in vinile dello storico live.
Venticinque anni dopo, riecco MTV Unplugged in New York, lo storico live publicato originariamente dai Nirvana nel novembre del 1994. L’album torna nei negozi in questo 2019 in un’edizione davvero speciale.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa uscita che rende felici tutti i fan della storica band di Kurt Cobain, Dave Grohl e Krist Novoselic.
Nirvana, MTV Unplugged in New York: la data di uscita
Quest’edizione speciale dello storico live arriverà nei negozi il 31 ottobre 2019 e sarà composta da 2 LP con le registrazioni del concerto del 18 novembre 1993 più altre cinque sessioni che erano state diffuse finora solo in DVD.
Sarà dunque un cofanetto imperdibile per tutti gli appassionati della band, che potranno godere nuovamente di uno dei live che hanno contribuito a creare l’aura leggendaria attorno al trio di Seattle.
Di seguito il video di All Apologies:
La tracklist di MTV Unplugged in New York
Questa la tracklist ufficiale del live, in cui spicca la celeberrima cover di The Man Who Sold the World di David Bowie:
1 – About a Girl
2 – Come as You Are
3 – Jesus Doesn’t Want Me for a Sunbeam
4 – Pennyroyal Tea
5 – Dumb
6 – Polly
7 – On a Plain
8 – Something in the Way
4 – Plateau
10 – Oh Me
11 – Lake of Fire
12 – All Apologies
13 – Where Did You Sleep Last Night
Oltre ai brani dell’album originale del 1994, nella nuova edizione in vinile saranno presenti anche i cinque brani cantati nelle prove pre-show, finora disponibili solo nell’edizione in DVD:
1 – Come As You Are
2 – Polly
3 – Plateau
4 – Pennyroyal Teal
5 – The Man Who Sold the World
FONTE FOTO: www.facebook.com/pg/kurtcobain