Nicki Minaj è inattesa del terzo anello di Meek Mill

Nicki Minaj è inattesa del terzo anello di Meek Mill

Nicki Minaj e Meek Mill ancora non sono una coppia ufficiale, ma la bella cantante, attrice e stilista aspetta il terzo anello, quello di fidanzamento

Potrebbe essere sfociato in un vero e proprio fidanzamento, il flirt tra la bella Nicki Minaj e Meek Mill. La bella cantante  è intervenuta al The Ellen DeGeneres Show, dove non si è voluta sbilanciare sul suo possibile fidanzamento. Anzi, ad un certo punto, ha ammesso di essere stata indecisa se troncare i rapporti con gli uomini in generale. Non sono ancora quindi chiari i rapporti tra Nicki Minaj e il suo attuale compagno: la cantante non ha voluto concedere al gossip i dettagli del loro rapporto.

Fidanzamento in vista?

La cantante ha poi ha chiarito la questione degli “anelli”: Nicki infatti indossa due anelli e ammette che sono di “questo ragazzo che mi piace”, ma tiene a precisare che comunque non sono anelli di fidanzamento. Tuttavia, si è lasciata scappare di essere in attesa del “terzo anello“, quello vero, di fidanzamento. Ancora una volta, però, è la stessa rapper ad essere evasiva e alla domanda della conduttrice: “Allora vuoi il terzo anello, sei pronta a fidanzarti?” ha risposto: “Sai, non lo so, stiamo ancora cercando di capirci a vicenda”.

Nicki ha già due anelli, ma sta aspettando il terzo

Già nell’aprile scorso Nicki Minaj aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto di un brillocco monster a forma di cuore comparso dal giorno alla notte sul suo anulare sinistro. Poi la rapper aveva illuso i siti di gossip facendo credere addirittura di essere incinta, mentre quest’estate si era parlato di rottura tra i due piccioncini. Per quanto riguarda il secondo anello, invece,  è stato regalato in occasione del 33esimo compleanno della cantante. L’anello è tutto tempestato di pietre brillanti, dalla cantante definite ‘impeccabili‘. Tra i fan della Minaj, ovviamente, è subito partita la caccia al gossip. Adesso si attende con ansia “il terzo anello”.

Fonte Foto: Instagram