Nicki Minaj e il gesto splendido per 30 follower: paga loro l’Università

Perché i Green Day si chiamano così?

Si nasconde un cuore molto generoso dentro Nicki Minaj: la cantante ha fatto un gesto bellissimo per alcuni fan in difficoltà.

Nicki Minaj ha dimostrato una generosità davvero esemplare. Tutto è cominciato quando alcuni giorni fa, tramite il suo profilo social di Twitter, la cantante aveva promesso un biglietto aereo a un fan per in modo che potesse assistere alla sua esibizione al Billboard Music Awards in quel di Los Angeles. Al che il fan le ha risposto che, al posto del biglietto, avrebbe preferito che Nicki spendesse quei soldi per aiutare i fan a finanziare le spese dell’Università. La cantante ha colto la palla al balzo e ha indetto una sorta di concorso per studenti con ottimi voti ma con difficoltà economiche: ha poi scelto 30 followers con tali requisiti e ha offerto loro una borsa di studio. L’iniziativa ha ottenuto molti consensi da parte dei suoi fan. E non è tutto, perché la cantante ha intenzione di ripetere l’iniziativa:

“Va bene, ragazzi, è stato divertente. Adesso lasciatemi fare questi pagamenti e vediamo se mi rimane qualcosa. Ripeteremo tra un mese o due.”

Nicki Minaj
Nicki Minaj

Il desiderio di diventare mamma

La carriera di Nicki Minaj continua ad andare a gonfie vele. Tutti gli artisti più importanti la cercano per le collaborazioni, e lei scrive, canta, cura i suoi videoclip e non rinuncia neanche alla mondanità. Ma come si vede tra qualche anno? Nicki non ha dubbi e vorrebbe diventare una mamma. La cantante ha dichiarato a Cosmopolitan:

“Voglio essere una casalinga che può gestire le proprie carriere da casa. Voglio saper cucinare per i miei figli, far loro dei biscotti. Portarli a scuola, andare agli incontri genitori – insegnanti, aiutarli a fare i compiti.”

Per ora si gode il successo e sfoggia mise provocanti in vacanza, che fanno impazzire i suoi fan!

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-05-2017

Caterina Saracino