Vent'anni di Niccolò Fabi: un lungo tour per festeggiare con i fans
Vai al contenuto

Vent’anni di Niccolò Fabi: un lungo tour per festeggiare con i fans

PFM

Niccolò Fabi, tour al via per celebrare i vent’anni di carriera.

Niccolò Fabi – Grandi festeggiamenti in programma per Niccolò Fabi che celebrerà i suoi vent’anni di carriera con un tour che da giugno a settembre lo vedrà calcare i maggiori palchi italiani, per raccontare dal vivo il suo percorso artistico e musicale con tappa finale il 26 novembre, in cui per la prima volta Niccolò Fabi salirà da solo (e non in compagnia di altri comprimari) sul palco del Palalottomatica di Roma.

Niccolò Fabi carriera – Più di 80 canzoni, 8 dischi di inediti, un disco di inediti con la band FabiSilvestriGazzè, 2 Targhe Tenco per “Miglior Disco in Assoluto” e dopo 20 anni di musica Niccolò Fabi è oggi considerato uno dei più importanti cantautori italiani. Tanta musica nel percorso del cantautore, tanta sperimentazione e un avvicinamento sempre più evidente alla musica d’oltreoceano.

Diventi Inventi 1997-2017” è il concerto e un racconto con cui Niccolò Fabi non solo celebrerà i suoi 20 anni di carriera, ma festeggerà in compagnia dei suoi fans i suoi grandi successi passati e presenti, pezzi che sono rimasti iscritti con merito nella storia della musica italiana.

Biglietti in vendita su Ticketone.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2017 14:43

Francesco Renga si prepara al tour estivo: il sei luglio il grande inizio