New York: Maroon 5 e Jimmy Fallon 'in incognito' nella metropolitana
Vai al contenuto

New York: Maroon 5 e Jimmy Fallon ‘in incognito’ nella metropolitana

Maroon_5

Maroon 5 e Jimmy Fallon nella metropolitana di New York: il travestimento non inganna i passanti… ed è subito spettacolo.

Grande sorpresa per i frenetici cittadini di New York che, alle prese con il caos quotidiano, magari si sono lasciati sfuggire un’occasione unica: i Maroon 5 Jimmy Fallon in concerto… gratis!

Maroon 5 e Jimmy Fallon… a sorpresa!

In incognito in un delle maggiori stazioni metropolitane della città, gli artisti hanno iniziato a esibirsi come in tanti fanno per tirare su qualche moneta o per semplice passione. I primi passanti non hanno prestato molta attenzione al gruppetto un po’ trasandato. Poi il potere della musica (e la voce) ha avuto la maglio sulle goffe acconciature dei musicisti. E allora… giù la maschera e via con i video e le foto di rito! I Maroon 5 e Jimmy Fallon,  presentatore del Tonight Show, uno dei programmi più seguiti in America, live, in mezzo alla gente comune, a pochi passi dai fan. Pioggia di applausi per la strana band che si è cimentata con grande successo con Crazy Little Thing Called Love, storico successo dei Queen, e Sugar.

Per Jimmy Fallon non è la prima esperienza… metropolitana. Il noto presentatore infatti si era già esibito al fianco di Miley Cirus e degli U2. Più o meno lo stesso copione, più o meno sempre lo stesso finale: musica da favola e applausi scoscianti. E anche qualche risata che non guasta mai.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2017 18:13

Cesare Cremonini, ‘Possibili Scenari’: “L’album? Una richiesta di empatia…”