Nek, il nuovo singolo in radio dal 6 maggio
Vai al contenuto

Nek, il nuovo singolo in radio dal 6 maggio

Uno di questi giorni nek

Uno di questi giorni è il nuovo singolo di Nek, già disponibile in preorder e in radio a partire dal 6 maggio: farà da apripista al prossimo disco.

Si chiama Uno di questi giorni il nuovo singolo di Nek, in preorder da oggi e in radio e nei negozi a partire dal prossimo 6 maggio. Si tratta del brano che anticiperà il nuovo album in uscita in autunno. Dopo aver raccolto un disco di platino per Fatti avanti amore, il cui video ha avuto 18 milioni di visualizzazioni e per Se telefonando, cover di Mina, successo radiofonico dell’estate 2015 e oro per vendite e download Filippo Neviani torna con un nuovo pezzo. I due successi dell’ultimo anno, entrambi parte dell’album Prima di parlare, trascineranno anche Uno di questi giorni? È quello che Nek si augura, dopo aver scelto la canzone da lui firmata insieme a Bonomo, Chiaravalli e Bolchi

Nek descrive il suo brano

Definirei ‘Uno di questi giorni’ una ‘road song’, ha spiegato Nek. È un brano energico, come la frenesia e l’emozione che si provano prima di una partenza, un brano che esprime voglia di evasione, di chiudere gli occhi e svegliarsi altrove, di essere liberi.

Dopo aver venduto otto milioni di dischi in tutto il mondo, Nek tornerà con un nuovo album, quello che vedrà la luce dopo l’estate e che conterrà anche Uno di questi giorni, proprio la traccia dalla prossima settimana nelle radio.

Direttore artistico ad Amici

Nel frattempo Nek ha scelto di partecipare per la prima volta ad un talent show: attualmente, infatti, è protagonista del programma di Maria De Filippi, Amici, in onda il sabato in prima serata. Insieme a J-Ax, Filippo Neviani è direttore artistico della squadra blu, quella contrapposta alla squadra bianca, i cui coach sono invece Elisa e Emma Marrone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Nek

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2016 9:42

Esclusiva – Niccolò Fabi: «Bisogna lasciarsi andare»