MTV Video Music Awards 2019: ospiti e come vedere l'evento in streaming
Vai al contenuto

Tutto pronto per gli MTV Video Music Awards 2019

Taylor Swift

MTV Video Music Awards 2019: cantanti, ospiti e come vedere la 36esima edizione della manifestazione dedicata ai video musicali.

Tutto pronto per gli MTV Video Music Awards 2019. Dopo aver ufficializzato le nomination, gli organizzatori hanno annunciato anche i nomi dei performer che si esibiranno durante lo show.

Tra i tanti, c’è anche quello di Taylor Swift. Un nome ‘scontato’, visto che la cantante di You Need to Calm Down è tra le favoritissime della manifestazione, avendo ottenuto dieci nomination. Scopriamo gli altri ospiti e come vedere l’evento.

MTV Video Music Awards 2019: gli ospiti

I nomi dei performer finora confermati sono: Taylor Swift (grande favorita di quest’edizione), Missy Elliott, Rosalia, Lil Nas X, Lizzo, Bad Bunny, J Balvin, Camila Cabello e Shawn Mendes, i Jonas Brothers e a sorpresa anche Miley Cyrus. Grande attesa in particolare per questi Shawn e Camila, che sono divenuti dopo l’uscita di Senorita la coppia dell’estate 2019.

Ricordiamo infatti che gli MTV Video Music Awards andranno in scena il 26 agosto 2019 al Prudential Center di Newark. Sarà tra l’altro la prima volta che la cerimonia si celebrerà nel New Jersey.

Taylor Swift
Taylor Swift

Come vedere gli MTV Video Music Awards 2019

Gli MTV Video Music Awards saranno trasmessi in diretta televisiva su MTV, canale 130 di Sky. Ma potranno essere seguiti in streaming anche tramite Sky Go e Now Tv.

La cerimonia si svolgerà nella serata statunitense, quindi nella nottata italiana, con inizio del red carpet attorno all’1 di notte del nostro paese.

Non sappiamo chi trionferà in questa edizione. Quel che è certo è però che i fan di Taylor Swift e Ariana Grande non potranno perdersi l’appuntamento. Tra le due sarà infatti un vero testa a testa, avendo entrambe ricevute dieci nomination. Ci sarà dunque in questa edizione chi uscirà trionfante e chi si leccherà le ferite.

Di seguito You Need to Calm Down di Taylor Swift:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MTV

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2019 17:45

A Gianna Nannini il Premio Tenco 2019 alla carriera