Ad Assago, il 10 novembre, l’unica data italiana del tour europeo dei Mötley Crüe, nell’anno del commiato dal pubblico: biglietti in vendita.
Sarà l’unica (ed ultima) data italiana, quella del prossimo 10 novembre. Anche perché questo 2015, per i Mötley Crüe, sarà l’anno del commiato, dopo quasi 35 anni di carriera e 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo. L’ultimo concerto della storia della band è stato già fissato per il prossimo 31 dicembre, allo Staples Center di Los Angeles. Poco più di un mese prima, i Mötley Crüe si esibirà in Italia, al Mediolanum Forum di Assago: da questa mattina, attraverso il circuito ticketone, su livenation.it e presso i punti vendita autorizzati, sono disponibili i biglietti per quella data. Guest star della serata sarà Alice Cooper.
La band ha annunciato già da tempo le date del tour europeo: le città sono state scelte direttamente dai fan, attraverso i social network: sono stati oltre 500.000 i partecipanti alle votazioni. Un tour che ha avuto un’accoglienza che i numeri descrivono certamente meglio delle parole: un milione di biglietti finora venduti in 72 città, un guadagno di oltre 45 milioni di dollari.
“Il The Final Tour di Mötley Crüe si è rivelato un successo globale ed ha rimarcato l’importanza di questa band a livello mondiale”, così si è complimentato con la band Rick Franks, presidente di Live Nation in Nord America.
Giochi pirotecnici e tante sorprese pensate per salutare i fan nel migliore dei modi. “Siamo contenti di tornare in Europa con le nostre canzoni in occasione del The Final Tour”, ha dichiarato il bassista dei Mötley Crüe, Nikki Sixx.