Kevin Clark è morto: il batterista che aveva recitato da bambino in School of Rock è scomparso in un incidente.

Tragedia nel mondo dello spettacolo americano. È morto Kevin Clark, batterista e attore di 32 anni, conosciuto in tutto il mondo per aver recitato, quando era solo un ragazzino, nel film cult School of Rock con Jack Black. Nella pellicola era Kevin Jones, batterista tutto pepe, tra i piccoli protagonisti della band messa su dal folle professore. Il decesso sarebbe avvenuto in un incidente: l’artista sarebbe stato investito mentre andava in bicicletta.

Kevin Clark, morto il batterista di School of Rock

Secondo quanto riportanto da Consequence of SoundClark stava guidando la sua bicicletta per le strade di Chicago, quando è stato investito da un’auto. Naturalmente è stato trasportato di corsa all’ospedale ma per lui non c’è stato nulla da fare: è stato dichiarato morto alle due antimeridiane. La guidatrice, una donna di vent’anni, è stata citata dalla polizia ma non arrestata.

Jack Black
Jack Black

Jack Black: il messaggio per Kevin Clark

La notizia del decesso del giovane attore e batterista, che nel corso della sua carriera aveva suonato con un paio di band senza trovare il grande successo ma sempre rimanendo legato al suo personaggio nella pellicola con Jack Black, è stata confermata proprio dall’attore. Con un commovente messaggio, Black ha salutato l’amico: “Notizia devastatante, Kevin se n’è andato. Troppo presto. Anima splendida, ho tanti grandi ricordi. Il mio cuore è a pezzi, Invio il mio amore alla sua famiglia e all’intera community di School of Rock“. Di seguito il suo post:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 27-05-2021


Emis Killa scatenato: “Influencer e trapper sembrano ricchi, ma vivono nello zozzume”

Bugo chiede un maxi-risarcimento a Morgan per i fatti di Sanremo 2020!