Morta la moglie di Dodi Battaglia, Paola Toeschi: lo ha annunciato il chitarrista e cantautore dei Pooh attraverso un messaggio sui social.
Una straziante notizia ha sconvolto i fan dei Pooh: è morta la moglie di Dodi Battaglia, l’attrice pubblicitaria Paola Toeschi. La donna già da tempo stava lottando con un brutto male. Lo ha annuciato ufficialmente lo stesso eroe delle sei corde con un laconico messaggio sui suoi social ufficiali: “È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia“. Migliaia i messaggi di condoglianze da parte dei fan.
Dodi Battaglia: morta la moglie Paola
Paola e Dodi si erano sposati nel 2011 e avevano avuto una figlia, Sofia. Putroppo la loro storia era stata duramente messa alla prova da un tumore al cervello. Il loro percorso insieme la donna lo aveva raccontato in un libro intitolato Più forte del male. Con la fede ho vinto il tumore.
Chi era Paola Toeschi
Molto nota nell’ambiente della pubblicità, Paola era stata colpita qualche anno fa da un brutto male, ma era riuscita a venirne fuori grazie alla fede. Il tumore le fu diagnosticato nell’ottobre 2010. Lei stessa in un’intervista alla Stampa raccontò: “Fino alla sera prima stavo bene, il mattino dopo la crisi e la diagnosi: tumore al cervello. Il mondo ti cade addosso“. Di seguito il post di Dodi:
Le condoglianze di Roby Facchinetti
Il dolore sconvolgente che ha travolto i fan dei Pooh ha coinvolto ovviamente anche gli altri membri della band, ancora scossi per la perdita, ormai quasi un anno fa, del grande Stefano D’Orazio. Subito dopo la notizia della morte di Paola, sui social Roby Facchinetti ha voluto mandare un messaggio al suo ex compagno di band: “Profondamente addolorati, ci sentiamo vicinissimi a Dodi e alla figlia Sofia in questo dolorosissimo momento per la prematura scomparsa della loro amata Paola“. Il suo messaggio firmato insieme alla moglie Giovanna e ai figli, ha ricevuto subito centinaia di like.