Moro, ecco il nuovo singolo
Vai al contenuto

Moro, ecco il nuovo singolo

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro, nella giornata di ieri, ha lanciato ufficialmente il proprio nuovo singolo, intitolato “Sono anni che ti aspetto”: è disponibile sia in digitale che in radio, con due live in arrivo a Roma e Milano

Finalmente ci siamo: dopo tanta, tantissima attesa ecco che il nuovo singolo di Fabrizio Moro è finalmente disponibile in digitale ed in radio, il tutto a partire dal 15 Aprile. Una data storica per il cantante italiano, pronto a tornare alla ribalta con il suo nuovo brano intitolato: “Sono anni che ti aspetto“. Tutti i propri fans non aspettano altro di poter sentire il suo nuovo pezzo, nella speranza di poter assistere ai vari concerti che l’artista terrà in tutta Italia.

Le sue parole

Fabrizio Moro, intervistato per l’occasione, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito all’uscita del proprio nuovo singolo, spiegando il perchè del brano: “Nella vita riusciamo a vincere alcune delle nostre paure, nel momento in cui riusciamo a raggiungere uno scopo che ci eravamo prefissati da tempo… A vincere una battaglia che combattiamo da sempre, ad ottenere quello per cui abbiamo lottato per anni, ad arrivare in fondo ad una meta, ad unirci con la persona che amiamo… Nella vita riusciamo a vincere alcune delle nostre paure soltanto con le conferme. Le conferme sono la parte essenziale del nostro sviluppo umano, emotivo, fisico e per ottenerle bisogna misurarsi spesso con i nostri limiti e con le nostre paure. Guardando mia figlia di appena un anno che, indecisa, provava con coraggio a salire le scale, incerta su ogni gradino, ho ripensato alla mia vita e ho scritto questa canzone”.

Roma e Milano in pole

Fabrizio Moro, in occasione dell’uscita del proprio nuovo singolo, farà tappa il 28 Aprile a Roma al Palalottomatica ed il 12 Maggio a Milano all’Alcatraz, con tutti i suoi supporters pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Due anteprime live del suo nuovo brano musicale, con il cantante italiano che poi, finite entrambe le tappe, partirà per tutta l’Italia in un tour musicale pieno di gioia e divertimento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2016 20:25

Esclusiva – Jake La Furia: «14 brani di cui vado fiero»