Difficile credere che qualcuno, in Italia, non abbia mai sentito parlare né visto sui giornali Belen Rodriguez: ma Morgan afferma di non conoscerla!

Morgan, si sa, è un fine provocatore. A finire nel suo “mirino” questa volta è la showgirl più famosa d’Italia, l’argentina Belen Rodriguez. Impossibile non sapere chi sia Belen, visto che se ne parla ovunque e comunque, qualunque cosa faccia: eppure Morgan afferma di ignorare chi sia: che ci sia ancora della “ruggine” dovuta a quello che successe qualche anno fa, a Sanremo?

Morgan
Morgan

La dichiarazione di Morgan

Morgan è stato ospite della trasmissione radiofonica Non è un paese per giovani, condotta da Giovanni Veronesi e Max Cervelli su Radio2. Nel corso dell’intervista, il cantautore ha affermato:

“Non guardo la tv, io non so niente, non so chi sia Belen o Costantino, quando parlano di queste persone io non so che faccia abbiano”.

Difficile crederlo, e infatti poco dopo si smentisce:

“Una volta si è fermata a parlare con me ma io pensavo che fosse una passante”.

E allora, visto che ci ha anche parlato e poi ha capito che era Belen, come è possibile che ancora non sappia che faccia abbia? Ahi, ahi, Morgan. Qualcuno insinua che il cantante sia ancora infastidito dalla vicenda di Sanremo di qualche anno fa. Ne fu escluso per aver rilasciato la famosa intervista sulla droga, mentre Belen – che in quel periodo ammise di aver fatto due volte uso di cocaina – venne messa sotto contratto come valletta. All’epoca Morgan raccontò a Visto:

“Che cosa me ne frega di Belén! La famosa esternazione che ho fatto a suo tempo era di un altro livello rispetto alla sua, anche perché ponevo un dibattito che poi ha aperto degli scenari socio-politici interessanti, essendo basati su un principio farmacologico. Ne facevo infatti un discorso di creatività e antidepressivo e non una questione di sballo. Non si sono fatti problemi ad estraniare me per le determinate cose che ho detto, ma non mi aspetto che riservino lo stesso trattamento a lei.

E poi chi è la Rodriguez? Sono qui a leggere manuali di biochimica, figuriamoci se so chi è lei. E poi è bella per caso? Quali qualità ha? Il suo fenomeno mediatico nel mio universo non lo giustifico, perché lei non ne fa parte. Se c’è un fenomeno Belén sarà come quello del tronista Costantino Vitagliano: passeggero. Dobbiamo tornare alla Tv di Stato intesa come servizio pubblico. Siamo arrivati ad un livello veramente basso. Una volta c’era Walter Chiari e adesso c’è Belén. Ma dove siamo finiti?”

Di recente il cantante ha assicurato di non fare uso di cocaina, e che il suo naso stia cadendo per l’età che avanza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Morgan

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2017 10:23


Umberto Tozzi torna in tour con 40 anni che TI AMO

Anna Tatangelo e le critiche sui social: “Attaccarci sull’aspetto è bullismo”