Mina, Ti amo come un pazzo: uscita e tracklist
Vai al contenuto

È il giorno di Mina: disponibile il nuovo album Ti amo come un pazzo

Mina

Mina, Ti amo come un pazzo: il nuovo album di inediti della cantante, con all’interno il duetto con Blanco.

La notizia era nell’aria e finalmente è stata anche confermata. Sta per arrivare un nuovo album di inediti di Mina, il primo a distanza di quattro anni da quello in collaborazione con Ivano Fossati. O meglio, è già arrivato. Un lavoro atteso da tutti i suoi fan e anche dai più giovani, visto che contiene la pubblicizzata collaborazione con Blanco. Scopriamo insieme tutti i dettagli su Ti amo come un pazzo.

Mina, Ti amo come un pazzo: il nuovo album

Pubblicato dall’etichetta PDU Music, il nuovo album della Tigre di Cremona è stato annunciato nello stesso giorno del nuovo album di Blanco. E non può essere un caso. I due album sono infatti accomunati dalla presenza nella loro tracklist della loro prima collaborazione.

Mina
Mina

Il legame tra i due dischi è stato confermato anche dalla data di uscita. I due album non si ‘sono calpestati i piedi’, come prevedibile. Mentre quello del cantautore più apprezzato della Generazione Z è arrivato il 14 aprile, il nuovo progetto discografico della voce italiana più amata di tutti i tempi è stato dato alle stampe il 21 aprile, una settimana dopo.

La tracklist di Ti amo come un pazzo

Come sempre l’artista di Cremona propone all’interno di un suo album molte canzoni dalle atmosfere diverse, con le consuete contaminazioni che hanno contrassegnato questa fase matura della carriera di Mina. Il disco è disponibile in formato CD, vinile e in digitale.

Leggi anche
Innamorato è il nuovo album di Blanco: all’interno anche il duetto con Mina

Oltre al brano Un briciolo di allegria, in cui unisce la sua voce a quella di Blanco, sappiamo che il nuovo album contiene anche la canzone scelta dal regista Ferzan Ozpetek per il suo nuovo film, che arriverà nelle sale italiane nel prossimo Natale.

Questa la tracklist integrale:

1 – Buttare l’amore
2 – Come la luna
3 – Don Salvatò
4 – Fino a domani
5 – Zum pa pa
6 – Tutto quello che un uomo
7 – L’orto
8 – Lascia
9 – Non ho più bisogno di te
10 – Un briciolo di allegria
11 – La gabbia
12 – Povero amore

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2023 8:25

Milano Summer Festival 2023: la line up, dai Ghost a Lazza