Miley Cyrus: topless e foto hard, l’ultima provocazione sexy della popstar

Perché i Green Day si chiamano così?

Provocante, hot, Miley Cyrus alimenta il gossip: foto hot pubblicate sul profilo Instagram.

Non smette di stupire e continua a far parlare di sé. Miley Cyrus non sembra avere freni e, a qualche ora dalla pubblicazione di un video che risale ad un concerto di un anno fa, durante il quale avvicinandosi ai fan in prima fila li  invitava a toccare le proprie parti intime, ecco delle nuove foto hot.

La Cyrus posa in topless, con solo due stelle d’argento a coprirle i capezzoli. Il tutto documentato sul proprio profilo Instagram.

A photo posted by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Non solo, perché la troviamo anche in versione cowgirl, in versione pirata e con un’amica: sempre provocante, sempre al limite.

Sempre al centro del gossip più spinto Miley Cyrus, dato che pochi giorni fa hanno fatto il giro del mondo le foto che la ritraggono intenta a baciare appassionatamente l’amica e modella Stella Maxwell, in un parcheggio di Los Angeles, sul set di un nuovo video. Del resto Miley Cyrus non aveva mai nascosto la propria bisessualità, raccontando già lo scorso anno ai giornali di come già a quattordici anni ne fosse certa e di come lo avesse raccontato alla madre.

La popstar continua imperterrita a dare scandalo e a fregarsene delle reazioni suscitate dalle sue esibizioni e dal suo stile di vita decisamente libero da qualunque freno.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-07-2015

Redazione Notizie Musica