Miley Cyrus: topless e foto hot, l'ultima provocazione sexy della popstar
Vai al contenuto

Miley Cyrus: topless e foto hard, l’ultima provocazione sexy della popstar

Miley Cyrus

Provocante, hot, Miley Cyrus alimenta il gossip: foto hot pubblicate sul profilo Instagram.

Non smette di stupire e continua a far parlare di sé. Miley Cyrus non sembra avere freni e, a qualche ora dalla pubblicazione di un video che risale ad un concerto di un anno fa, durante il quale avvicinandosi ai fan in prima fila li  invitava a toccare le proprie parti intime, ecco delle nuove foto hot.

La Cyrus posa in topless, con solo due stelle d’argento a coprirle i capezzoli. Il tutto documentato sul proprio profilo Instagram.

https://instagram.com/p/46A7ahwzJ_/?taken-by=mileycyrus

Non solo, perché la troviamo anche in versione cowgirl, in versione pirata e con un’amica: sempre provocante, sempre al limite.

https://instagram.com/p/46BQ7PwzKY/?taken-by=mileycyrus

Sempre al centro del gossip più spinto Miley Cyrus, dato che pochi giorni fa hanno fatto il giro del mondo le foto che la ritraggono intenta a baciare appassionatamente l’amica e modella Stella Maxwell, in un parcheggio di Los Angeles, sul set di un nuovo video. Del resto Miley Cyrus non aveva mai nascosto la propria bisessualità, raccontando già lo scorso anno ai giornali di come già a quattordici anni ne fosse certa e di come lo avesse raccontato alla madre.

La popstar continua imperterrita a dare scandalo e a fregarsene delle reazioni suscitate dalle sue esibizioni e dal suo stile di vita decisamente libero da qualunque freno.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2015 10:33

Harry Styles degli One Direction cade sul palco mentre canta “Through the Dark”. Guarda i Video