Miley Cyrus attacca Dolce e Gabbana, arriva la risposta: “Sei un’ignorante”

Un botta e risposta decisamente al vetriolo quello tra Miley Cyrus e lo stilista Stefano Gabbana: ma cosa è successo, di preciso?

La cantante Miley Cyrus si è appena fatta un “nemico”, per così dire, importante: si tratta dello stilista Stefano Gabbana. Tutto è cominciato quando la popstar di Wrecking Ball ha postato sul suo account Instagram una foto del fratello Braison Cyrus, che ha sfilato in Italia per presentare la nuova collezione di Dolce e Gabbana. Nel post, Miley ha sottolineato di essere in forte disaccordo con le posizioni politiche degli stilisti, ma questo non è piaciuto affatto a Gabbana…

MILEY CYRUS

Il post di Miley Cyrus su Dolce e Gabbana

Ecco cosa aveva scritto Miley su Instagram:

“Congratulazioni a mio fratello Braison per la sua prima sfilata. Non avrei mai immaginato che sognasse di fare il modello, perché è uno dei più talentuosi musicisti che le mie orecchie abbiano mai avuto il dono di sentire. Questo è un tratto della famiglia Cyrus: proviamo le cose almeno una volta e abbiamo il coraggio di uscire dalla nostra zona comfort. Crediamo nel provare qualcosa di nuovo ogni giorno! Ti amo Prince Suga Bear e complimenti per la tua esperienza! Sono così orgogliosa di te… Da Nashville all’Italia!
Dolce&Gabbana, sono fortemente in disaccordo con le vostre politiche ma apprezzo lo sforzo di incoraggiare i giovani a brillare di luce propria perché tutti la vedano.”

Il riferimento è al fatto che Dolce e Gabbana hanno creato degli abiti per Melania Trump, attuale First Lady. Miley, che ha sostenuto fino all’ultimo Hillary Clinton, ha visto questa collaborazione come una presa di posizione politica da parte degli stilisti. La risposta di Stefano Gabbana è stata molto dura:

“Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella americana ancora meno! Noi facciamo abiti e, se tu pensi di fare politica con un post, sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”

Difficilmente ci saranno repliche da parte della Cyrus, per non alimentare ulteriormente il fuoco.
Di recente la cantante è stata vittima di hacker: le sue foto private sono finite in rete.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-06-2017