Miley Cyrus, idea di fuga a Las Vegas? Gli amici sono certi: scapperà per sposare Stella Maxwell
Vai al contenuto

Miley Cyrus, idea di fuga a Las Vegas? Gli amici sono certi: scapperà per sposare Stella Maxwell

Miley Cyrus

Secondo gli amici di Miley Cryrus la chiacchieratissima star scapperà a Las Vegas per sposare l’angelo di Victoria’s Secret Stella Maxwell.

Miley, Miley. Sempre lei, la chiacchieratissima Miley Cyrus. Tra una foto che fa scandalo, un promo che fa arrabbiare e qualche stranezza, la Cyrus continua a far parlare di sè. Non solo i fan ma anche gli amici. Quelli che temono che l’artista prima o poi scappi via, a Las Vegas, per sposare Stella Maxwell, l’amica con la quale era stata “beccata” in un parcheggio.

miley crus bacia una donna

Le effusioni tra le due, immortalate dai giornali, erano sembrate ad alcuni una semplice trovata pubblicitaria. Ma la Cyrus non aveva mai nascosto la propria bisessualità, nonostante relazioni con uomini del calibro di Liam Hemsworth e Patrick Schwarzenegger.

L’angelo di Victoria’s Secret ha fatto perdere la testa a Miley? Pare di sì secondo chi le sta accanto. Perché Miley sembra essere felice e sembra avere proprio una relazione con la Maxwell, tanto da far temere ai suoi amici un colpo di testa. Pare che questi si aspettino che Miley fugga a Las Vegas con Stella e la sposi, lì dove bastano poche centinaia di dollari e qualche scartoffia per definire il tutto.

Sarà così? Certamente la Cyrus non ha bisogno di ulteriore pubblicità e se matrimonio sarà, conoscendo la star, non resterà a lungo un mistero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2015 15:07

Supersonic from Uk. Quarto appuntamento della nostra speciale classifica direttamente da Londra