Miley Cyrus rivela: "Faccio spiare il mio Liam Hemsworth perché..."
Vai al contenuto

Miley Cyrus rivela: “Faccio spiare il mio Liam Hemsworth perché…”

IN_Miley_Cyrus

Un fidanzato bello e corteggiato come Liam Hemsworth va tenuto sotto controllo: è questo ciò di cui è convinta la sua ragazza, Miley Cyrus.

“La gelosia quando arriva non va più via…” cantava Adriano Celentano. E si potrebbe ben dire che la bella cantante Miley Cyrus conosca fin troppo bene il problema della gelosia. A rendere complicate le cose c’è il fatto che, in quanto attore super-quotato, il suo aitante fidanzato attore Liam Hemsworth si trova spesso a condividere il set con donne bellissime. Persino una ragazza con una grande autostima, quale senz’altro è Miley, si ritrova così a diventare insicura, tanto da farlo spiare.

IN_Miley_Cyrus
Fonte foto: instagram.com/mileycyrus/

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: amore e gelosia

In unʼintervista all’Howard Stern Show, la controversa star ha ammesso senza falsi pudori di mandare qualche “spia” a osservare il comportamento di Liam sul set dei suoi film:

“Ho sempre le farfalle nello stomaco quando recita con qualche bella attrice. Per questo ho le mie piccole spie che gli girano intorno anche se io non ci sono”.

Insomma, Miley manda qualche emissario per controllare che Liam non faccia troppo lo splendido con le belle attrici, nè tantomeno che loro stesse si facciano un po’ troppo vicine, fuori dalle scene. La cantante e l’attore si sono conosciuti nel 2009, quando erano entrambi impegnati sul set del film romantico The last song. La loro storia è stata a dir poco tormentata e i due si sono lasciati e ripresi, fino ad arrivare poi alla convivenza, in una lussuosa villa a Malibu.

Miley Cyrus, Younger Now

Da pochi giorni è uscito in tutto il mondo Younger Now, sesto album della cantante statunitense (RCA Records). Il nuovo album, che arriva a due anni di distanza dal disco uscito solo in digitale Miley Cyrus & Her Dead Petz, è stato anticipato dal singolo Malibu. Il video ufficiale del brano ha avuto un enorme successo online, con quasi 300 milioni di views. L’album comprende 11 brani, tra cui il singolo omonimo all’album e Inspired. Di recente la cantante ha avuto un “problema” con Dolce & Gabbana.

Fonte foto: instagram.com/mileycyrus/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2017 10:44

Lady Gaga, mistero svelato: ecco chi è il nuovo fidanzato