Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati in segreto? Ecco l’indizio

Una notizia bomba per i fan di Miley Cyrus e Liam Hemsworth: i due si sarebbero già sposati, con una cerimonia intima, ben sei mesi fa!

Non ci hanno fatto sapere nulla e hanno voluto tenerci tutto nascosto: sembra proprio così! Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno pensato bene di “fregare” i tabloid e i loro fan, sposandosi con una cerimonia molto riservata, a cui hanno partecipato solo pochi amici e parenti. Ma le cose stanno davvero così?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Fonte foto: instagram.com/liamhemsworth/

Anelli al dito

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposi in segreto; ebbene sì, pare proprio che la controversa popstar e l’aitante attore abbiano deciso di convolare a nozze facendosi un baffo di paparazzi e curiosi. A far nascere i sospetti è stato il fatto che i due sono stati visti con degli anelli molto simili, e di grande valore, che sembrano proprio essere delle fedi nuziali. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a Ok! Magazine:

“Miley si sente davvero sulla luna perché lei e Liam hanno fatto il grande passo e si sono scambiati i voti. Le parole non possono descrivere quanto amore provano l’una per l’altro e sanno che vogliono trascorrere il resto della loro vita insieme”.

Pare che le nozze segrete fra i due innamorati siano state celebrate nella lussuosa villa di Malibu dove la coppia convive da tempo. Il matrimonio risalirebbe allo scorso aprile.

Gelosa di lui

La bella Miley non ha mai nascosto di essere innamorata pazza di Liam e soprattutto di esserne molto, anche troppo, gelosa. In unʼintervista all’Howard Stern Show, la cantante di Wrecking Ball aveva ammesso di farlo controllare, quando Liam è sul set a girare un film con delle belle attrici:

“Ho sempre le farfalle nello stomaco quando recita con qualche bella attrice. Per questo ho le mie piccole spie che gli girano intorno anche se io non ci sono”.

La cantante, però, si preoccupa anche di altro: delle sue foto private che finiscono spesso online!

Fonte foto: instagram.com/liamhemsworth/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-11-2017

Caterina Saracino