Mike Shinoda in tour nel 2019: ecco le due date italiane
Vai al contenuto

Mike Shinoda, due live in Italia nel 2019: ecco le date

Mike Shinoda

L’ex cofondatore dei Linkin Park, Mike Shinoda, torna in Italia per due concerti nel 2019: ecco i dettagli.

Mike Shinoda torna in Italia nel 2019. Dopo la tappa milanese del settembre 2018, il cofondatore dei Linkin Park sarà nuovamente nel nostro Paese per due live molto intensi. Il rapper e polistrumentista statunitense riporterà sul palco alcuni dei successi del gruppo che fu del compianto Chester Bennington e i brani del suo album solista Post Traumatic, uscito il 15 giugno 2018.

Mike Shinoda in tour in Italia nel 2019

Saranno due le date di Mike Shinoda in Italia nel 2019. La prima il 14 marzo al Fabrique di Milano, la seconda il 15 marzo al Teatro Geox di Padova. I biglietti per gli eventi saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti My Live Nation dal 28 novembre, mentre per tutti gli altri si dovrà attendere il 30 novembre 2018, quando saranno disponibili sul circuito TicketOne. Il prezzo dei tagliandi è di 35€ più diritti di prevendita.

Mike Shinoda
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mikeshinoda/

Prosegue dunque la sua carriera da solista il rapper di Agoura Hills, che la scorsa estate aveva parlato del futuro dei Linkin Park chiudendo alla possibilità dell’arrivo di un nuovo cantante.

Mike Shinoda a Milano: la scaletta

Nell’ambito del Milano Rocks, Mike Shinoda si era già esibito a Milano nel corso del 2018. Questa la scaletta presentata in quel live attesissimo, il primo in Italia dopo la morte di Chester Bennington:

– Remember the Name
– When They Come for Me
– Roads Untraveled
– Ghosts
– Castle of Glass
– Sorry for Now
– Waiting for the End / Where’d You Go
– In the End / medley
– About You
– Over Again
– Papercut
– Make It Up As I Go
– Running from My Shadow

Cinque dei pezzi eseguiti nel 2018 erano tratti dall’album Post Traumatic, il primo disco in studio solista del rapper e produttore discografico, oltre ad alcuni classici dei Linkin Park. Il debutto da solista di Shinoda segue il decesso dell’amico Chester Bennington, cui sono ispirati molti dei brani presenti in Post Traumatic, un album incentrato sull’uscita dal dolore e dalle tenebre.

Di seguito il video ufficiale di Promises I Can’t Keep, singolo tratto dall’album solista di Shinoda:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mikeshinoda/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2018 12:33

Phil Collins torna a esibirsi in Italia: una data nel 2019