Mike Bird parla di Shady: "Ci siamo avvicinati, ma l'amore non è scoccato"
Vai al contenuto

Mike Bird parla di Shady: “Ci siamo avvicinati, ma l’amore non è scoccato”

FB_Mike-Bird

Mike Bird e Shady sono stati tra i protagonisti di Amici su cui di più si è concentrata l’attenzione del gossip: si parlava di una relazione, ma…

Mike Bird e Shady non sono una coppia, e questo ormai possiamo darlo per certo, anche se molti fan ancora ci sperano. Intervistato dal settimanale Vero, Mike Bird ha parlato con chiarezza della propria situazione sentimentale, rivelando di essersi avvicinato emotivamente alla collega cantante, ma senza che l’amore riuscisse a sbocciare.

FB_Mike-Bird
Foto tratta da Facebook Mike Bird https://www.facebook.com/mikebirdofficial/

L’amore non è nato

Al settimanale Vero l’ex concorrente di Amici ha rivelato:

“È vero che io e Shady ci siamo avvicinati tanto, ma solo da un punto di vista affettivo. Ci siamo aiutati a vicenda come due infermieri che cercano di curare l’uno i problemi dell’altra. Ma tra noi due non è scoccato l’amore.”

Molti fan, assistendo alle loro giornate in casetta e ai momenti di complicità fra i due, avevano sperato che nascesse qualcosa fra di loro, ma così non è stato.

D’altronde la stessa Shady aveva dichiarato a TgCom:

“Amore? È nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto… mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. È partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà.”

Una vittoria mancata

Mike ha ammesso di essersi sentito uno dei probabili vincitori del talent, ma poi le sue aspettative sono rimaste deluse.

“Pensavo di avere buone possibilità di vincere. D’altra parte, il mio percorso all’interno del talent show è stato contraddistinto da una continua crescita e speravo potesse concludersi nel migliore dei modi.”

Il cantante, che è stato duramente criticato dall’ex coach Morgan, sta comunque continuando la sua scalata verso la consacrazione definitiva come cantante.

Foto tratta da Facebook Mike Bird https://www.facebook.com/mikebirdofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2017 10:38

La carriera di Shakira salvata da Piqué: “Ero nel panico e mi disse…”