Mick Jagger: la nuova fiamma è Noor Alfallah, di 52 anni più giovane!
Vai al contenuto

Mick Jagger: la nuova fiamma è Noor Alfallah, di 52 anni più giovane!

FB_Mick_Jagger

Il mitico cantante dei Rolling Stones, Mick Jagger, si è appena fidanzato con una ragazza giovanissima, di cui potrebbe essere… il nonno!

Che Mick Jagger fosse appassionato di donne bellissime e decisamente più giovani ormai era storia nota già da un po’; ma stavolta, con la sua nuova fiamma, ha superato se stesso, dal punto di vista anagrafico. Il frontman dei mitici Rolling Stones è stato avvistato nella Ville Lumière insieme a Noor Alfallah. La ragazza in questione, produttrice cinematografica, ha appena 22 anni. Questo significa che ne ha ben 52 meno di Mick!

FB_Mick_Jagger
Fonte foto: facebook.com/mickjaggerofficial/

Chi è Noor Alfallah?

Mick Jagger e Noor Alfallah sono stati avvistati insieme a Parigi. La star del rock è impegnata nel suo No Filter Tour, che è stato un enorme successo in giro per il mondo. Mick è stato avvistato dal tabloid The Sun in compagnia di quella che sembra essere proprio la sua nuova fiamma Noor Alfallah. Lei, 22 anni, è una giovanissima produttrice cinematografica di nazionalità americana. La bella Noor ha un padre originario del Kuwait ed è da tempo una grande fan della band, di cui ha seguito varie tappe. I due hanno trascorso le serate in hotel e in giro per locali, dopo le esibizioni di Mick. Una fonte del The Sun ha dichiarato a tal proposito:

“Mick ha sempre il suo solito luccichio negli occhi e non intende affatto rallentare e dal canto suo Noor è molto sicura di sé e ben educata, quindi sa adattarsi perfettamente a tutti i luoghi esclusivi che frequentano insieme”.

Padre di otto figli

Mick è diventato da pochi mesi padre del suo ottavo figlio. Il frontman dei Rolling Stones ha avuto il piccolo Deveraux dalla ex compagna Melanie Hamrick, una ballerina. Dopo di lei Mick è stato fidanzato con Masha Rudenko, una modella russa, per poi, a quanto pare, avviare la relazione con Noor.

Fonte foto: facebook.com/mickjaggerofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2017 10:16

Vasco Rossi realizza il sogno di una fan malata di cancro