Metallica: the return!
Vai al contenuto

Metallica: the return!

metallica

I Metallica stanno per tornare. A 8 anni di distanza dall’ultimo disco sono pronti 20 nuovi brani che delizieranno i fans di questa gloriosa band.

Gli appassionati dei Metallica possono tornare a sorridere: a 8 anni dall’uscita di “Death Magnetic” la band sta per tornare con un nuovo album. Ha dichiararlo è il batterista di origini danesi Lars Ulrich che ha dichiarato: “Cazzo ci siamo! Abbiamo tante canzoni e le stiamo selezionando e sistemando. Siamo vicini. La parte creativa è vicina alla conclusione. Ricordiamoci però che stiamo parlando dei tempi dei Metallica. Quando dico che siamo vicini alla conclusione, significa che si andrà al prossimo mese o giù di lì. Abbiamo molti impegni: la vita continua, ci sono le famiglie e vicende personali… quello che è certo è che stiamo scrivendo praticamente ogni giorno”.

Una notizia che sta facendo sognare i fans che non vedono l’ora di sentire i nuovi brani della band che è salita al successo con pietre miliari del rock come “Master of Puppets” e “Nothing Else Matters“. Lars Ulrich ha già dato più volte la notizia del ritorno dei Metallica anche nel 2014, ma alla fine tutte le volte i loro fans sono rimasti delusi. Questa sarà la volta buona per vedere il loro ritorno? La speranza è proprio questa.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Drake frantuma i Beatles