Mel B e Stephen Belafonte divorziano: l'accordo prevede che...
Vai al contenuto

Mel B e Stephen Belafonte divorziano: l’accordo prevede che…

Mel B

L’ex Spice Girl Mel B e l’ex marito Stephen Belafonte sono finalmente giunti a un accordo e il loro divorzio è stato firmato.

Le nozze tra Mel B (Melanie Brown) e il marito Stephen Belafonte sono durate all’incirca un decennio, ma ora la loro relazione è definitivamente volta al termine. Stando a quanto riporta il Daily Mail, i due sarebbero giunti a un accordo, nell’ambito del loro divorzio, di cui si parlava ormai da mesi.

Mel B
Fonte foto: instagram.com/officialmelb/

Cosa prevede l’accordo

Stando all’accordo che i due hanno siglato, Melanie dovrà mantenere Stephen Belafonte per tre anni. Lui, da parte sua, dovrà invece occuparsi della distruzione totale dei filmati “hot” che vedono protagonisti lui e la sua ex moglie. Filmati che, stando alle voci che circolano sul web, vedrebbero protagonisti anche una terza persona, una donna, che a quanto pare si intratteneva a letto con entrambi. I filmati erano stati spesso oggetto di ricatto da parte di Belafonte nei confronti della bella cantante e giudice di X Factor. La donna in questione è Lady Victoria Hervey, la sorella della Marchesa di Bristol nonché tra le amicizie della famiglia reale d’Inghilterra. La figlia di Mel B e di Stephen, la piccola Madison, è stata invece data in affidamento congiunto, quindi a entrambi. La bimba ha cinque anni e mezzo. Per quanto riguarda la mega-villa della coppia, è stata già lasciata da entrambi e posta in vendita.

Le vere cause del divorzio

In un primo momento si era parlato delle classiche differenze inconciliabili tra l’ex Spice Girl e il marito, che avevano poi portato alla richiesta di divorzio da parte di lei. La (presunta?) verità che invece è venuta fuori, stando ad alcune testimonianze diffuse sui siti, tra cui TMZ, sarebbe molto più grave. Sembra che Belafonte abbia sottoposto Mel B a delle violenze, arrivando a causarle danni sia fisici che psicologici.

Fonte foto: instagram.com/officialmelb/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2017 9:22

Rihanna: l’isola Barbados le rende onore dedicandole una…