Mel B divorzia dal marito Stephen Belafonte dopo 10 anni

La vulcanica ex Spice Girl Mel B è tornata single: il suo divorzio dal marito Stephen Belafonte è ormai una notizia certa.

Il matrimonio tra Mel B e Stephen Belafonte, durato più o meno un decennio, è finito: il Daily Mail è stato il primo a riportare la notizia, rendendo noti i documenti legali che la cantante inglese ha presentato alla Corte Suprema di Los Angeles. A chiedere il divorzio, infatti, è stata proprio la bella ex giudice di X Factor. Il motivo? Differenze inconciliabili.

fb-mel-b
Foto tratta da FB Mel B https://www.facebook.com/MelBOfficial/?fref=ts

Un matrimonio lungo un decennio

L’ex Spice Girl e il produttore si erano sposati il 6 giugno del 2007 in quel di Las Vegas. Dalla loro unione è nata anche una bambina, di nome Madison, di cinque anni. La cantante, come si evince dai documenti pubblicati, ha chiesto la custodia congiunta della figlia, ben lungi quindi dal volerla allontanare dal padre.

In realtà, stando a quanto ha riportato la stampa in questi ultimi anni, il matrimonio tra Mel e Stephen è stato piuttosto burrascoso. Spesso si era parlato di divorzio imminente e a volte si è persino insinuato che Melanie avesse subito violenze da parte del marito (cosa da lei smentita). Melanie aveva dichiarato di credere molto in questo amore:

“Io e Stephen staremo insieme per sempre. Qualunque cosa accada, faremo in modo che tra noi funzioni”.

L’ex Spice Girl aveva anche raccontato un episodio che metteva in luce quanto suo marito la amasse e la riempisse di attenzioni:

“Mio marito è venuto a prendermi al lavoro, e per un attimo ho creduto che fosse successo qualcosa di grave. Poi però lui mi ha consegnato questo splendido anello di brillanti. Ho pensato: “Oh mio Dio, è gigantesco, è stupendo! Lo adoro”. È una cosa dolcissima da parte sua, me l’ha promesso il giorno del nostro matrimonio e mantiene la promessa ancora oggi. Ogni due anni mi regala un anello ancora più bello di quello precedente”.

L’ombra della violenza

Qualche tempo fa era venuto fuori un rumor secondo cui Stephen picchiasse sua moglie. La voce era nata quando Mel B si era misteriosamente assentata da X Factor, a causa di un ricovero in ospedale di cui non si seppe mai con certezza la causa. La cantante smentì le accuse verso il marito, ma il fratello Jeremiah Stansbury lo tacciò di essere un uomo “violento e spietato”, invitando Mel B a lasciarlo.

Lui rispose così alle accuse:

“Normalmente non rispondo ai messaggi via Twitter ma intendo rispondere ai commenti che mi accusano di aver picchiato mia moglie, sono disgustosamente falsi!”

UPDATE 6/4/17: Mel B ha ottenuto un’ordinanza di restrizione nei confronti dell’ex marito, che l’ha resa vittima di violenze e abusi.

Foto tratta da FB Mel B https://www.facebook.com/MelBOfficial/?fref=ts

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-03-2017