Meghan Trainor ecco il secondo album: si chiama ‘Thank You’

Perché i Green Day si chiamano così?

Meghan Trainor ha pubblicato un nuovo album, Thank You, dopo il successo del precedente: il disco era stato anticipato dal singolo ‘No’.

Rilasciato oggi, 13 maggio, il nuovo album di Meghan Trainor: la cantautrice ha pubblicato il suo secondo disco dal titolo “Thank You”. Nel totale quindi inediti in un progetto discografico che vede la collaborazione di Ricky Reed, produttore esecutivo insieme alla Trainor. Questo album lo dedico ai miei fan, grazie a loro sono riuscita a realizzare un sogno, fare musica era la mia passione, oggi è la mia professione, ha detto Meghan Trainor parlando dell’album. Un disco che era stato anticipato da NO, singolo dal ritornello orecchiabile, brano divertente e vivace, capace anche di mettere in luce la grande voce dell’artista.
Il primo album ha infranto ogni record

Meghan Trainor si è aggiudicata il Grammy come Best New Artist, oltre al premio “Favorite Album” ai People’s Choice Award con l’album d’esordio Title, che era stato certificato disco di platino dalla Recording Industry Association of America. Un disco, Title, che aveva debuttato al numero uno nella classifica Top 200 di Billboard, ma che ha anche infranto un record, visto che negli ultimi cinque anni mai era accaduto che un album d’esordio di una donna finisse direttamente alla numero uno.

Numeri lusinghieri in termini di vendite per il primo disco e ben quattro hit entrate nella Top 10 della Hot 100 di Billboard: si tratta di “All About That Bass”, “Lips Are Movin”, “Dear Future Husband” e “Like I’m Gonna Lose You”. 

La tracklist di Thank You

Sarà una bella prova per il secondo album di Meghan Trainor, chiamata a ripetere il successo del precedente. Ecco quale sarà la tracklist di Thank You:

1-Watch Me Do
2- Me Too
3 – NO
4 – Better  feat. Yo Gotti
5 – Hopeless Romantic
6 – I Love Me  Meghan Trainor and LunchMoney Lewis
7 – Kindly Calm Me Down
8 – Woman Up
9 – Just a Friend to You
10 – I Won’t Let You Down
11 – Dance Like Yo Daddy
12 – Champagne Problems
13 – Mom  feat. Kelli Trainor
14 – Friends
15 – Thank You feat. R. City

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-05-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]