Meghan Trainor cancella il suo tour: sta molto male
Vai al contenuto

Meghan Trainor cancella il suo tour: sta molto male

trainor

La cantante di “All about that bass“, Meghan Trainor, è stata costretta a cancellare i propri prossimi impegni dal vivo: cosa succede?

Non è la prima volta che una popstar sia costretta a cancellare il suo tour per problemi di salute, ma venire a saperlo è sempre un grande dispiacere anzi, un vero shock! Uno dei più recenti episodi riguardava Sam Smith, che accusò un’emorragia alle corde vocali alla fine dello scorso mese di aprile, fu costretto a sospendere l’attività sui palchi per qualche mese e si sottopose a un’operazione chirurgica prima di poter tornare a cantare.

La cantante di “All about that bass” Meghan Trainor è stata costretta a cancellare i propri prossimi impegni dal vivo dopo la diagnosi di un’emorragia alle corde vocali. E’ stata la stessa Meghan Trainor a darne notizia attraverso i propri canali social: se non curata, potrebbe mettere a rischio le sue doti canore:

“I dottori mi hanno ordinato di tenere la voce completamente a riposo, quindi sono stata costretta a cancellare i miei primi due concerti a Atlantic City e in Connecticut (…). Non avevo mai cancellato una data prima e questa cosa mi devasta. Vi amo tutti e non vedo l’ora di guarire per far riprendere il tour al più presto”

E ancora:

“Sono a New York per vedere un altro dottore. E sono molto frustrata dal non poter fare il minimo rumore. Almeno c’è mio fratello Ryan, a farmi sorridere. E i miei fan, che continuano a supportarmi: grazie per le belle parole”.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2015 18:06

Sorpresa in un locale: Chris Martin dei Coldplay canta. Guarda il video!