Prince, l'ex moglie Mayte Garcia: "Scrisse testamento quand'eravamo sposati"
Vai al contenuto

Prince, l’ex moglie Mayte Garcia: “Scrisse testamento quand’eravamo sposati”

Prince

La bellissima Mayte Garcia è stata sposata con Prince per quattro anni e adesso rivela una verità che i media non conoscevano…

Sulle pagine della sua biografia The most beautiful, riportate poi dal settimanale Chi, la splendida Mayte Garcia racconta del suo matrimonio con il folletto del rock, il mitico Prince. Il gigante della musica, scomparso circa un anno fa, aveva scritto testamento. Sembrava, a quanto stavano riportando i media in questi mesi, che la star non avesse lasciato nulla di scritto, e invece con queste dichiarazioni le cose potrebbero cambiare…

Prince
Prince

Un testamento esiste?

Mayte Garcia è stata sposata con Prince per quattro anni, anche se sono stati insieme per 11 anni, e ha dichiarato che in quel periodo sapeva dell’esistenza di un testamento scritto di suo pugno dal cantante:

“Quando eravamo sposati ne aveva scritto uno”.

Nella sua biografia Mayte, ballerina, cantante, attrice e coreografa statunitense, parla anche dell’aspetto più personale della loro unione:

“Era un inguaribile romantico. Ho sempre cercato di separare la rockstar dall’uomo che era con me. Era molto, molto tenero. Anche se sul palco ballavo con le manette, non c’è mai stato nulla di tutto ciò a letto. Non ho visto una voglia insaziabile di sesso ma solo il fidanzato innamorato”.

Fu proprio lui il primo uomo della sua vita, tanto che Mayte scrisse sul diario privato, il giorno dopo il suo compleanno, di non essere più vergine. La Garcia, che diresse anche un videoclip per il marito, terminò la sua storia con Prince nel 1998, quando i due annunciarono il divorzio. Sembra che una delle cause della fine del loro rapporto fu il dolore, mai superato, della morte del loro figlio Amiir, avvenuta dopo 6 giorni dal parto, per una malattia genetica.

Dopo di lui, nella sua vita entrò Tommy Lee, il batterista dei Mötley Crüe, con cui l’amore finì dopo due anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2017 10:27

The Heavy Entertainment Show Tour, lo spettacolo firmato Robbie Williams