Secondo matrimonio per Max Pezzali: il cantante si sarebbe unito in gran segreto con la compagna Debora Pelamatti.

Max Pezzali si è sposato con la compagna Debora Pelamatti in gran segreto! Un matrimonio a lungo atteso ma su cui non si avevano anticipazioni. A quanto pare l’artista ha organizzato tutto nella massima riseravatezza, per rendere forse queste nozze ancora più romantiche.

Ecco tutti i dettagli sul secondo matrimonio del cantante di Una canzone d’amore, che in questi mesi è al lavoro su un nuovo album in uscita nel 2020.

Max Pezzali si è sposato in gran segreto

A riportare la notizia è il Giornale di Pavia. Stando alla fonte, la cerimonia avrebbe avuto luogo in provincia di Pavia, a Gombolò, il 29 aprile alla presenza dei familiari e degli amici più stretti.

La location scelta dalla coppia sarebbe Villa Necchi alla Portalupa. Un luogo molto romantico e simbolicamente importante per i due, visto che proprio a Pavia si erano conosciuti ormai diversi anni fa. A celebrare il matrimonio sarebbe stato Alessandro Cattaneo, ex sindaco della città.

Max Pezzali
Max Pezzali

Il primo matrimonio di Max Pezzali

Va detto che per Pezzali, che ormai ha superato i 50 anni, questo non è il primo matrimonio. Nel 2005 il cantante si era sposato con Martina Marinucci, madre del suo unico figlio Hilo, nato nel 2008. Solo nel 2013 i due avevano deciso di separarsi.

Dopo la rottura con Martina, Max aveva iniziato a frequentare la sua Debora. I due erano stati presentati da un’amica comune e, prima di iniziare una relazione d’amore, avevano stretto un bel rapporto d’amicizia, grazie a una complicità naturale che li ha subito uniti.

Da lì all’inizio di una storia d’amore il passo è stato breve. Complice la fine del suo primo matrimonio, l’artista ha infatti iniziato a vedere in Debora la persona giusta per la sua vita. E forse non ha avuto torto, visto che la bella bruna della Val Camonica gli ha rubato il cuore fino a portarlo nuovamente all’altare.

TAG:
883 Debora Pelamatti Max Pezzali people

ultimo aggiornamento: 03-05-2019


Concertone, l’emozione di Achille Lauro: “Qualche anno fa il palco lo montavo”

Irama paparazzato con Victoria Stella: è lei la nuova fidanzata?