Max Gazzè, svelate le prime date del tour del 2016

Bologna, Milano, Roma e Firenze sono le prime città che ospiteranno il tour di Max Gazzè nel 2016.

Ha svelato le date del suo nuovo tour, dopo aver trascinato il pubblico in occasione del suo Coast to coast tour. Max Gazzè guarda già al futuro: il cantante ha infatti comunicato le città che lo vedranno esibirsi live nel 2016: sarà la tournée che promuoverà il nuovo disco in uscita alla fine del mese di ottobre. Il singolo La vita com’è ha anticipato la sua ultima fatica discografica: nel frattempo Max Gazzè ha svelato le prime città che lo vedranno protagonista assoluto.

Il 5 febbraio sarà all’Estragon Club di Bologna, il 10 febbraio all’Alcatraz di Milano, il 19 febbraio all’Atlantico Live di Roma, il 25 febbraio all’Obihall di Firenze. Reduce dal grande tour con gli amici e colleghi Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, Max Gazzé ha lasciato il trio con cui si è esibito portando in piazza Il padrone della festa (ultima performance al Postepay Rock in Roma il 30 luglio scorso) e ha programmato le future tappe dei suoi live. Sarà in giro per l’Italia accompagnato dai musicisti che lo seguono da una vita: Giorgio Baldi alle chitarre a Clemente Ferrari alle tastiere, da Cristiano Micalizzi alla batteria a Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Le prime date confermate sono quelle annunciate dallo stesso Max Gazzè, ma non è da escludere che se ne possano aggiungere delle altre più avanti.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-09-2015

Ivana Crocifisso