Mattia Briga di Amici si è fidanzato con la modella Julia Reina

Perché i Green Day si chiamano così?

Il cantante, ex di Amici, Mattia Briga sta trascorrendo un’estate d’amore con una bellissima modella e attrice: si tratta di Julia Reina.

Mattia Briga, conosciuto semplicemente come Briga, si è innamorato. Ad aver rubato il cuore dell’ex concorrente della quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, non è di certo una ragazza qualunque. Lei, infatti, è una splendida modella, che risponde al nome di Julia Reina. Julia, tra l’altro, è stata anche testimonial della campagna pubblicitaria della linea di T-Shirt lanciata dal cantautore romano. La giovane coppia è stata paparazzata in quel di Roma dai fotografi del settimanale Novella 2000, mentre si concedeva una pausa pranzo al ristorante dopo una passeggiata.

Briga e Julia
Fonte foto: instagram.com/brigaofficial

Chi è Julia Reina, fidanzata di Briga

La bellissima Julia Reina lavora principalmente come modella. Dal suo profilo Instagram, che per ora ha “solo” 3.000 followers (ma sono destinati ad aumentare in modo esponenziale) apprendiamo che è anche laureata in Comunicazione Audiovisiva. Julia Reina aspira a entrare nel mondo del cinema, tanto è vero che frequenta una scuola di recitazione. Julia e Briga si sono conosciuti durante uno shooting fotografico: difatti la bella Reina ha posato come modella, insieme allo stesso rapper, per la linea di T-Shirt della Ninho de Rua, che principalmente si occupa di edizioni letterarie e musicali. Tra uno scatto fotografico e l’altro, come è evidente, i due ragazzi si sono pian piano innamorati e adesso – a quanto pare – sono una coppia.

Briga e la querelle con la Berté

Per diverso tempo è andata in scena, attraverso i media, la querelle tra il rapper e Loredana Bertè. Quest’ultima accusava il cantante di essere presuntuoso e arrogante, pur non sapendo fare nulla (a suo dire). Briga si era difeso accusando a sua volta la storica cantante di non stare bene.

Fonte foto: instagram.com/brigaofficial/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-07-2017

Caterina Saracino