Slitta la prima puntata dello show di Massimo Ranieri: “Sono devastato per Maradona”

Slitta la prima puntata dello show di Massimo Ranieri: “Sono devastato per Maradona”

Massimo Ranieri, slitta la prima puntata di Qui e adesso: il cantante ha scelto di posticipare per la morte di Diego Armando Maradona.

Massimo Ranieri si fa da parte. E non potrebbe essere altrimenti, per un grande artista di Napoli, che in questo momento ha scelto di rispettare il dolore della sua città, il suo dolore, per permettere a Rai 3 di fare spazio a un documentario su Diego Armando Maradona, scomparso improvvisamente a 60 anni il 25 novembre. Lo ha annunciato lo stesso cantante in una conferenza stampa per presentare il suo nuovo show, Qui e adesso.

Massimo Ranieri: slitta la prima puntata dello show Qui e adesso

Non sarà il 26 novembre il debutto di Qui e adesso, il nuovo spettacolo organizzato da Massimo Ranieri, uno show ricco di ospiti e amici. Lo ha confermato in conferenza stampa lo stesso cantante partenopeo, come riferito da Rockol: “Sono devastato da questa notizia. Cercate di capirmi, sono distrutto dal dolore“.

Massimo Ranieri

Lo showman ha quindi proseguito raccontando il suo dolore per la notizia della scomparsa del Diez: “Ero a teatro quando mi hanno avvisato e mi ha letteralmente segato le gambe. Speravo fosse una fake news. Ora sto pagando lo sforzo fatto ieri di portare a termine la registrazione della terza puntata. Devo tornare a teatro e lo faccio con la morte nel cuore“.

Massimo Ranieri posticipa il suo show per Maradona

Il 27 novembre il cantante tornerà anche in edicola una collezione di tutti i suoi migliori album. Proprio alla vigilia di questa uscita avrebbe dovuto fare il suo debutto lo show televisivo Qui e adesso, di cui Ranieri ha già registrato al Teatro Sistina di Roma le prime puntate.

Ma la morte di Maradona ha obbligato Rai 3 a rivedere le priorità, e così il 26 andrà in onda il documentario Diego Maradona di Asif Kapadia. Conclude il cantante: “È giusto che sia così, bisogna dare spazio a questo genio e campione. Adesso abbiate pietà di me e scusatemi tanto“. Di seguito il post di saluto di Massimo a Diego:

Argomenti