Mark Lanegan torna in Italia: appuntamento a Modena e a Milano

Perché i Green Day si chiamano così?

Grande attesa per il ritorno di Mark Lanegan in Italia: appuntamento a Modena e Milano per due date imperdibili.

Tra atmosfere dark, cantautorato americano, soul, blues e rock’n’roll, la voce calda, profonda e toccante di Mark Lanegan rispecchia la vena tormentata dell’artista, che non manca mai di affrontare tematiche personali. Il cantante sarà di nuovo in Italia per due show esclusivi, il 29 Ottobre al Vox di Nonantola (Modena) e il 30 Ottobre al Fabrique di Milano. Biglietti in vendita su Ticketone.it.

Mark Lanegan Band – Nel 2004, con Bubblegum, Lanegan mette su una vera e propria band, che annovera membri di Guns N’Roses e Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, mettendo fine alla sua esperienza da solista. Nel 2012 Lanegan pubblica Blues Funeral, un album di grande successo e di straordinaria bellezza che spazia dal rock al folk blues per sfociare nella musica dei tanto amati anni Ottanta.

Mark Lanegan Gargoyle – Il 28 Aprile 2017 è uscito il nuovo album Gargoyle, che ha subito incontrato il favore della critica e del grande pubblico. Il disco vede, come nelle precedenti occasioni, la collaborazione di Josh Homme, Greg Dulli e Duke Garwood.

Appuntamento dunque a Modena e/o a Milano per un’esperienza musicale tutta da vivere!

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-06-2017

Nicolò Olia