Nuove date estive per il “Mario Biondi Live 2015” in cui l’artista presenterà il suo nuovo album di inediti “Beyond”.

Queste le prossime date estive del tour “Mario Biondi Live 2015”: il 10 luglio a Este, PD (Castello), il 12 luglio a Gardone Riviera, BS (Il Vittoriale), il 13 luglio a Genova (Porto Antico), il 28 luglio a Roma (Cavea), il 7 agosto a Monopoli, BA (Lido Sabbiadoro), l`11 agosto a San Pancrazio Salentino, LE (Forum Eventi) e il 13 agosto a Diamante, CS (Teatro dei Ruderi di Cirella). “On stage” con Biondi: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Romina e Miriam Lunari, cori, danze e coreografie.

Dopo la prima parte del “Mario Biondi Live 2015” in Italia, Mario Biondi porterà il suo tour in Europa e in Asia. Queste le prime date confermate: il 27 maggio a Londra (Regno Unito), il 28 maggio a Vienna (Austria), il 30 maggio ad Amburgo (Germania), il 31 maggio a Zurigo (Svizzera), il 6 giugno a Baku (Azerbaigian), l`8 giugno a Mosca (Russia), il 10 giugno a Bruxelles (Belgio), il 4 luglio a Stuttgart (Germania), il 5 luglio a Geisenheim (Germania), il 16 luglio a Vence (Francia), il 18 luglio a Chambery (Francia), il 2 agosto a St. Moritz (Svizzera), il 23 Settembre ad Amsterdam (Paesi Bassi) e il 25 settembre a Parigi (Francia).

Il 5 Luglio, Mario Biondi, dal palco del Rheingau Music Festival in Germania, si esibirà con la big band dell’Hessischer Rundfunk di Francoforte, l`emittente pubblica dello stato tedesco del Hesse.

CS ASKnews

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2015 17:59


Celentano preferisce “Amici” di Maria De Filippi a “Eurovision Song Contest”

Come vedere il concerto “Radio Italia Live”. Ecco dove