Mariah Carey torna fra le braccia del toyboy Bryan Tanaka

Perché i Green Day si chiamano così?

Il cuore della bella Mariah Carey è tornato a battere per l’aitante ballerino 33enne Bryan Tanaka e c’è chi parla anche di nozze…

La vita sentimentale di Mariah Carey continua, tra i suoi alti e bassi, a tenere banco sulle riviste e sui siti di gossip. Stavolta sembra esserci una bella notizia, visto che la talentuosa e procace cantante di All I want for Christmas is you è tornata di nuovo con il suo ex fidanzato, Bryan Tanaka.

I due si erano detti addio circa un paio di mesi fa, ma adesso è scoppiata di nuovo la scintilla e sembra che stavolta entrambi siano decisi a fare sul serio.

MARIAH CAREY
MARIAH CAREY

Mariah Carey e Bryan Tanaka, un amore… tira e molla

Mariah Carey e Bryan Tanaka sono tornati insieme dopo due mesi in cui le loro vite sembravano essersi ormai avviate su binari paralleli.

La cantante aveva accusato il bel toyboy Bryan di essere troppo geloso dell’amicizia che lei mantiene con il suo ex marito. Il ballerino di 33 anni è riuscito a riconquistare il cuore della bella cantante, con un corteggiamento di nuovo serrato e lei non ha resistito al dolce richiamo dell’amore.

I giornali di gossip si sono anche spinti un po’ in là con le previsioni, ipotizzando che i due abbiano cominciato a parlare di nozze.

La Carey non è certo “di primo pelo”, per quanto riguarda le nozze: difatti, come tutti sanno, è stata sposata con Tommy Mottola dal 1993 al 1998 e poi è convolata a nozze con Nick Cannon dal 2008 al 2016, nozze da cui sono nati due deliziosi gemellini. La popstar doveva sposarsi con il milionario James Packer, ma poi i due si erano lasciati, a fine 2016. Chissà se l’aitante Bryan Tanaka riuscirà a far dire di sè a Mariah per la terza volta.

Mariah Carey: figuracce su Instagram per colpa di Photoshop

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-06-2017

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]