Mariah Carey dà una lezione agli haters e si mostra tutta curve e bellissima

Purtroppo siamo ancora in un’epoca in cui le donne devono “giustificare” i chili in più: per fortuna Mariah Carey se ne infischia!

Mariah Carey piace al mondo perché, oltre a un talento mostruoso e a una voce da brivido, è anche una bellissima donna. Gli haters della cantante americana, però, trovano sempre qualche sciocco motivo a cui attaccarsi per parlare male di lei: l’ultima “trovata” sono le pesanti critiche che le sono state rivolte per aver preso qualche chilo in più. La star, però, sa bene che non deve prendersela per queste critiche da bulletti del quartiere: florida e bella come sempre, si è presentata in una mise sexy a un programma tv dedicato ai miti della musica degli ultimi decenni.

Mariah Carey
Fonte foto: instagram.com/mariahcarey/

Bella e innamorata

Mariah Carey, ingrassata o meno, non deve certo dare alcuna spiegazione, né limitare i suoi look aggressivi e sensuali solo perché qualche cyberbullo la insulta sui social network. Da anni sulla cresta dell’onda, la cantante è famosa anche per la sua innata sensualità, che non perde occasione di mostrare attraverso foto che pubblica sui suoi profili social, seguitissimi. Basti pensare che Mariah Carey su Instagram ha superato i 6 milioni di followers! Innamoratissima del suo fidanzato, il ballerino 33enne Bryan Tanaka, si è presentata con lui, a Los Angeles, sfoggiando una mise che faceva risaltate le sue forme morbide. Alla faccia degli haters!

Problemi sul set

Di recente la diva è stata protagonista di uno spiacevole episodio. La Carey, che è anche un’apprezzata attrice, avrebbe dovuto partecipare con un cameo alla commedia The House. Purtroppo ha fatto arrabbiare così tanto il regista del film, Andrew J. Cohen, che si è fatta addirittura “cacciare” dal set cinematografico! Pare che la cantante abbia avanzato pretese e sia stata un po’ troppo capricciosa. Ah, le dive!

Fonte foto: instagram.com/mariahcarey/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-09-2017