Mariah Carey su Jennifer Lopez: “Non so chi sia”. E su Internet è scontro fra primedonne

Mariah Carey su Jennifer Lopez: “Non so chi sia”. E su Internet è scontro fra primedonne

Aria di lite tra Mariah Carey e Jennifer Lopez: le primedonne della scena pop americana si lanciano frecciatine a distanza

E’ guerra fra primedonne sul palco della scena musicale americana. Pare che ultimamente non scorra buon sangue tra Mariah Carey e Jennifer Lopez: i due giganti della musica sarebbero, infatti, impegnate in un battibecco a distanza, veicolato come sempre dai social e dai media, che farebbero supporre che i rapporti fra le due sarebbero piuttosto incrinati. La scintilla è scoccata durante al The Wendy Williams Show dove la futura signora Packer, ha esclamato, parlando della collega: “Jennifer Lopez? Non so chi sia”. L’affermazione ha fatto piuttosto scalpore e la notizia si è immediatamente divulgata sul web, facendo scoppiare il caso: aria di tempesta ai piani alti della musica? Di certo entrambe le cantanti non hanno intenzione di restare in silenzio e la risposta della Lopez non si è fatta attendere, seppure in toni estremamente diplomatici: “Immagino che Mariah sia un tantino smemorata. Ci siamo incontrate tante volte, ma non ci conosciamo molto bene”.

Gli spettacoli a Las Vegas

Solo qualche tempo fa, però, tra le due erano già avvenuti alcuni diverbi e incomprensioni. In occasione dei Billboards Awards del 2015, infatti, JLo era stata sorpresa dai paparazzi intenta a utilizzare il telefono annoiata durante l’esibizione della collega, caso che avrebbe scatenato il gossip d’oltreoceano che avrebbe immediatamente ipotizzato un diverbio tra le due. Inoltre sembrerebbe che Jennifer Lopez abbia messo da parte l’invito della collega ai suoi spettacoli quando entrambe si trovavano a Las Vegas.

JLo sembra non abbia trovato il tempo per i concerti della Carey perchè impegnatissima con le registrazioni di “Shades of Blue” e con le prove di “American Idol“. Tuttavia in quegli stessi giorni la Lopez avrebbe comunque trovato il tempo per sostenere dalla platea le colleghe Britney Spears e Shaina Twain, di cui avrebbe accettato gli inviti.