Mariah Carey e la figlia Monroe gemelle di look ai Kids Choice Awards

Sempre super sexy, la burrosa Mariah Carey ha fatto il suo ingresso trionfale sul red carpet dei Kids Choice Awards 2017…

La bella Mariah Carey non perde occasione di dimostrare al mondo di essere una vera wonder woman: va d’accordissimo con l’ex partner Nick Cannon, è una fantastica mamma per i gemellini Monroe e Moroccan e ha una forma fisica decisamente invidiabile. La talentuosa cantante si è presenta con la sua famiglia al seguito (anche se Nick ormai non sta più con lei) sul tappeto rosso dei Kids Choice Awards 2017.

Mariah era vestita con un sexy dress sportivo, che riprendeva i colori di quello della sua bimba. Nick, invece, era vestito come il loro maschietto, con un completo sportivo arancione.

IN_Mariah Carey
Foto tratta da Instagram Carey https://www.instagram.com/p/BRhEobpjULM/?taken-by=mariahcarey

Prima di partecipare all’evento, Mariah si è fatta fotografare con la piccola Monroe e ha postato lo scatto su Instagram, ottenendo in men che non si dica oltre 130.000 like.

Mariah Carey e Bryan Tanaka: un amore… riservato ma non troppo

La 46enne, dopo l’inaspettata rottura col miliardario James Packer, si è fidanzata già da qualche tempo con l’aitante ballerino Bryan Tanaka, di 13 anni più giovane.

La stessa cantante ha confermato la sua nuova relazione in un’intervista alla Associated Press, anche se ha subito messo le cose in chiaro: non ha intenzione di parlarne più di tanto.

“In questo momento non mi sento a mio agio a parlare della mia vita privata. Io e il mio ragazzo preferiamo restare in silenzio.”

Questo non significa certamente che Mariah sia del tutto riservata sulla questione. Su Instagram, infatti, non manca di postare qualche foto con la sua aitante conquista, cementando ancora di più la sana invidia del pubblico femminile. Di recente Mariah Carey è stata protagonista di scatti a dir poco bollenti nella vasca da bagno della sua magione: addosso solo gioielli…

Foto tratta da Instagram Mariah Carey https://www.instagram.com/p/BRhEobpjULM/?taken-by=mariahcarey

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-03-2017

Caterina Saracino