Mariah Carey fa flop allo show di Capodanno e poi scrive…

Anche a una vera diva come Mariah Carey può capitare di sbagliare: un errore, il suo, visto da milioni di persone.

Mariah Carey era la superstar del Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest, ovvero lo show di Capodanno trasmesso in diretta sulla ABC. Ebbene, la cantante stava cantando “Emotions” nella splendida cornice di Times Square, quando a causa di problemi tecnici si è fermata, rivelando però che stava cantando in playback. Anche quando ha iniziato a esibirsi in “We Belong Together” le cose non sono andate meglio e la cantante si è anche infastidita, tanto da andarsene via incavolata come un’ape.

La figuraccia

Davanti a un milione di persone accorse a Times Square (New York) per assistere allo show, la cantante di “All I want for Christmas” ha fatto una figuraccia: da lei non ci si aspettava che cantasse in playback, e soprattutto non durante un evento così importante come il New Year’s Rockin’ Eve. I filmati sono subito diventati virali sul web.

E così Mariah, consapevole di non aver fatto una bella figura, non solo si è scusata con il pubblico lì per lì, ma ha voluto anche scusarsi qualche ora dopo tramite Instagram:

“Shit happens Have a happy and healthy new year everybody! Here’s to making more headlines in 2017 (La mer*a capita. Vi auguro un felice nuovo anno in salute! Faremo parlare anche nel 2017)

Dimenticare ad Aspen

La diva non si è certo abbattuta per tutte le critiche raccolte dopo questo episodio. La aspettava infatti una bella vacanza ad Aspen, in mezzo alla neve di questo posto magico.

A questo punto i più curiosi vorranno sapere se la prosperosa diva sia andata ad Aspen con il suo nuovo boyfriend, Bryan Tanaka. Ebbene sì, pare proprio che Bryan abbia seguito la sua bella Mariah tra le nevi di Aspen, come riporta una fonte vicina al coreografo e ballerino. Sembra che lui le abbia regalato dei bellissimi gioielli…

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-01-2017