La popstar americana Mariah Carey ha trascorso il 4 luglio, festa dell’indipendenza americana, a Capri, a bordo di un lussuoso yacht.
Festa dell’indipendenza americana festeggiata…a Capri: lo ha fatto Mariah Carey, che ha trascorso la serata del 4 luglio, un momento molto sentito per gli americani, a bordo di uno splendido yacht insieme alla sua famiglia. Con lei, nella splendida località italiana, c’era il magnate James Packer, con cui presto la popstar convolerà a nozze (il matrimonio è previsto entro la fine del 2016), e i due gemellini Morroccan Scott e Monroe nati cinque anni fa, frutto del matrimonio di Mariah con Nick Cannon. Nelle foto condivise sul web, Mariah Carey sfoggia un abito rosso molto elegante e molto scollato, con tanto di spacco laterale…
Ecco le foto pubblicate su Twitter:
Happy 4th of July ⚓️⚓️⚓️😘😘😘 pic.twitter.com/nezqCrVf3c
— Mariah Carey (@MariahCarey) July 5, 2016
Mariah: “James padre perfetto”
In attesa di poter convolare a nozze con il suo James, magnate australiano, Mariah pare abbia già trovato il suo abito da sposa. La stessa Carey, infatti, aveva rilasciato un’intervista a E!News, spiegando: “E’ arrivato il momento per il vestito e per il resto. Tutti e due siamo impegnati con il lavoro e c’è molta pressione, ma io ho il vestito”. E poi sui figli: “I miei bambini mi fanno ridere tanto e voglio che sia sempre così. James va alla grande con loro, sono sicura che sarà un padre perfetto”.
A proposito del matrimonio, si era diffusa la voce secondo la quale l’ex, Nick Cannon, avrebbe rifiutato di firmare i documenti per il divorzio dall’unione precedente. “I media vanno matti per il sensazionalismo. Io e Mariah andiamo alla grande, è solo un processo che richiede tempo. Voglio che sia felice perché è una persona fantastica”, aveva detto a TMZ lo stesso Cannon.
Il ricordo del papà, scomparso proprio il 4 luglio
Ma per Mariah Carey il 4 luglio non è solo un giorno di festa: proprio in quella data la donna ha perso il suo papà, Alfred Roy Carey, e così tra uno scatto e l’altro con il compagno e con i due figli, l’artista ha anche rivolto un messaggio all’uomo, uno scatto e un messaggio rivolto proprio a lui.
Ecco il tweet:
Happy Independence Day
RIP Alfred Roy Carey #sunflowersforalfredroy #4thofjuly 🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻 pic.twitter.com/mHm5bFYHgH— Mariah Carey (@MariahCarey) July 4, 2016