Mariah Carey: i medici la obbligano a cancellare tre live perché...
Vai al contenuto

Mariah Carey: i medici la obbligano a cancellare tre live perché…

Mariah Carey

Mariah Carey dovrà cancellare alcuni live del suo atteso tour in giro per il mondo “All I Want For Christmas Is You”: eccone il motivo…

Si tratta di un periodo non proprio facile per la cantante Mariah Carey, che ha dovuto suo malgrado eliminare dal suo tour All I Want For Christmas Is You ben tre date. Purtroppo la star sta avendo dei problemi con le corde vocali, cosa che le rende impossibile portare a termine dei concerti tanto impegnativi. I live in programma il 27, il 28 novembre e il 1 dicembre, sono quindi saltati; tuttavia, dal 2 dicembre, la Carey potrà di nuovo salire sul palco, precisamente del Beacon Theatre di New York. Dopo queste tre date la cantante arriverà nella nostra Europa, per delle esibizioni a Parigi, Manchester e Londra.

Mariah Carey
Fonte foto: Facebook.com/mariahcarey/

Il comunicato di Mariah ai fan

Dalla sua seguitissima pagina social su Facebook, la star ha voluto annunciare in prima persona come stiano le cose:

“Spero che tutti abbiate trascorso un meraviglioso Giorno del Ringraziamento con i vostri cari; è bello ricordare ciò per cui siamo grati! Come la maggior parte di noi, sono grata per la mia salute in generale… per la quale ho bisogno di un po’ più di tempo per riprendermi. I medici mi hanno ordinato qualche giorno in più di riposo prima di poter finalmente volare a New York e salire sul palco per il mio tour di Natale. Se da una parte mi dispiace condividere questa notizia, sono grata di essere in ripresa e per il supporto di tutti voi – per me significa moltissimo! Ci vediamo presto sul palco! ❤, Mariah”.

Da diversi anni All I Want For Christmas Is You è una delle canzoni più programmate e cantante del pianeta, nel periodo natalizio, e assicura alla Carey delle royalties da capogiro.

Un brutto affare

Nel frattempo Mariah se la sta vedendo anche con un’altra situazione delicata: parliamo delle accuse del suo ex bodyguard Michael Anello. L’uomo, che per qualche tempo è stato la sua guardia del corpo, ha additato la Carey di averlo molestato ed umiliato in pubblico. Inoltre, avrebbe da lei subito delle molestie a sfondo sessuale.

Fonte foto: Facebook.com/mariahcarey/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2017 10:13

Freddy Mercury, ventisei anni dalla morte dell’icona della musica