Mariah Carey cacciata dal set di un film: ecco che ha combinato
Vai al contenuto

Mariah Carey cacciata dal set di un film: ecco che ha combinato

Mariah Carey

Mariah Carey avrebbe dovuto partecipare con un cameo al film The House, ma è riuscita a far andare fuori dai gangheri il regista…

Si sa: Mariah Carey è una delle più grandi voci del mondo, nonché tra le star più brillanti del firmamento del pop e del soul. Ha anche dimostrato di essere una brava attrice, per esempio nel film Precious, dove interpretava un’assistente sociale. Purtroppo, però, è pur sempre una diva e come tale anche molto capricciosa…

Mariah Carey
Mariah Carey

Un cameo cancellato!

Mariah Carey avrebbe dovuto girare un cameo nel film The House, una commedia diretta da Andrew J. Cohen e interpretata da Will Ferrell, Amy Poehler, Jason Mantzoukas e Jeremy Renner. Oltre a una breve apparizione, la star avrebbe dovuto anche cantare una canzone. I suoi capricci, però, hanno reso impossibile il lavoro sul set: pretendeva il camerino pieno di peluche, si presentava con quattro ore di ritardo alle riprese e si rifiutava anche di cantare, come previsto per la sua parte. Alle fine il regista del film ha deciso di rinunciare al suo cameo e l’ha gentilmente sollevata dall’incarico.

A raccontare l’episodio è stato il protagonista del film, Will Ferrell, a Whatch What Happens Live, dove ha parlato addirittura di una “tempesta di mer*a”, che i capricci della star avrebbero causato sul set. Un altro degli attori ha scritto che la Carey aveva “un comportamento opposto a quello di un professionista e molto borderline”.

Il film, comunque, alla fine è stato un mega-flop: ha incassato 30 milioni di dollari a fronte di un budget di 40!

L’amore di Mariah

Sul piano sentimentale va tutto a gonfie vele per la bella cantante. Sembra infatti che la Carey sia tornata fra le braccia muscolose del bel toy boy Bryan Tanaka, un ballerino di 33 anni. La diva aveva lasciato Tanaka anche perché si dimostrava troppo geloso, specie dell’ex marito, ma alla fine la passione ha trionfato e ora si parla persino di nozze!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2017 10:07

Red Hot Chili Peppers in tour, grande attesa per la serata romana